Come da titolo![]()
Come da titolo![]()
Sarò controcorrente..ma anche qua facebook... noooooo...
![]()
noooooooooooooooooo.... non voglio che i bimbiminkia vedendo qualcuno connesso da quì a facebook si iscriva per fare spam o domande idiote...
io face lo uso (poco ma lo uso) ma un forum serio come questo non merita di essere contaminato...
Ogni opinione è ben accetta.
Valuteremo dopo una fase di test
Grazie per il supporto
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
anche io sono contrario all'integrazione... siamo una bella comunità di appassionati,
facebook porterà della gente frustrata che al solito vuole tutto e subito e sperando che iscrivendosi verrà miracolata
già mi immagino le domande che ovviamente saranno quelle fatte già un milione di volte, che poi sarebbero il male minore in confronto alle fissazioni e luoghi comuniiiiiiii!!!
L'esistenza di feisbuc non aggiunge nessuna informazione di qualità nel panorama di internet e per lo scopo per il quale è stato concepito internet. Quindi fare un'affiliazione con FB non apporterebbe incrementi di qualità ma tutto l'opposto: discussioni di poco spessore, vagheggio generalizzato, dispersività, notevole dispendio di risorse per il server.
Segnalibri