Possono andare bene? Ne mangio un po' a cena (che coincide col post wo). Sono patate normali (no dolci) lesse....
Possono andare bene? Ne mangio un po' a cena (che coincide col post wo). Sono patate normali (no dolci) lesse....
Nel post work-out le patate vanno bene; puoi mangiare anche riso bianco.
Ultima modifica di joker1987; 09-09-2010 alle 01:09 AM
In alcuni post vedo che consigliano la patata dolce...è meglio di quella normale? Ha un nome particolare da ricercare nel reparto ortofrutta? Io non l'ho trovata al supermercato...
ma è un post wo o è il pasto dopo l'allenamento perchè non sono la stessa cosa. Il principio del post wo è un immediato ricarico del glicogeno perso durante l'allenamento. Se io faccio un pasto normale, come la cena con carbo, pro etc., 45 minuti dopo, quello non è un post wo è un pasto e segue le regole normali di un pasto. Nei post wo immediati si prediligono fonti a rapida assimilazione (eg. destrosio) non alimenti che richiedono una lenta digestione.
Le patate vanno benissimo...in tutte le loro forme. Preferibili le patate dolci se puoi scegliere...
scusate un attimo: ma se io terminato il workout, mi mangio immediatamente una banana e dopo una oretta circa facessi un pasto completo (con patate o riso come fonte di carbo?)
Ancora con sta banana post WO...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
mi è stata consigliata così: banana immediata e poi un pasto completo.
una alternativa? alimentare intendo, quindi cibo
Segnalibri