Originariamente Scritto da
Il gladiatore
ciao,il mio problema che mi assilla da anni (infatti mangio poco sono asciutto mi ha aiutato la genetica essendo un mesomorfo)è l'alimentazione,faccio i 3 4 pasti al gg. il mio stomaco rifiuta il cibo in eccesso tipo gli spuntini al max riesco a farmi delle barrette ma se mangio in abbondanza tipo PRO in polvere o tonno o bresaola mi viene un senso di affaticamento generale e stanchzza x la non digestione
nessuno ha mai detto che bisogna sovraccaricare il corpo di proteine specialmente in massa,quindi mi sono sempre alimentato in maniera normalissima e cmq sono aumentato di peso negli anni,
allora hai adottato un regime ipercalorico e non vedo il motivo per cui dici di non saper adottare un'alimentazione da "massa"certo se ora a 38anni decido di allenarmi x fare massa avrei difficoltà a mangiare anche la colazione è un problema,mangio si latte intero e 2 cornetti cn burro d'archidi,di carne ne mangio in abbondanza pasta e riso anche e non ho tutto sto senso di fame durnte il gg,quindi voglio dire di ascoltre anche il proprio stomaco non di sforzarvi a mangiare in eccesso rischiando di mettere su del grasso anche o di soffocare fegato e reni inutilmente

Segnalibri