Ciao a tutti, è il mio primo post.
sono alto circa 183 e peso circa 82 kg. Per vari motivi facilmente immaginabili mi trovo davanti ad una grande sfida.
Addominali e pettorali visibili!
purtroppo ho un pò di pancetta, il mese scorso pesavo quasi 6 o 7kg di più e sto facendo una dieta folle per poter perdere velocemente tutto il grasso e poter iniziare a far vedere qualcosa. Mi spiego meglio:
Ogni giorno mangio un piatto di pasta di circa 100gr, e la sera o un piatto di carne e insalata, oppure soltanto 400ml di latte. Sto bevendo molto cosa che prima non facevo, e onestamente questa dieta folle non mi pesa.
Ho notato che la palestra non aiutava granchè a smaltire il grasso sulla pancia cosa che invece faceva la corsa. Così un giorno si e un giorno no vado a farmi 5 km di corsa in circa 40 min, e visto che ho iniziato da poco cercherò di aumentare distanza o velocità.
Ho un appuntamento importantissimo tra 6 mesi, e vorrei il vostro aiuto per arrivare nella miglior condizione possibile, sono disposto a tutto, diete massacranti, allenamenti massacranti, prendere proteine, qualsiasi cosa!!!
Il mio obiettivo è troppo importante!
Vi posto una foto del mio addome, ditemi cosa posso sperare, considerando che sono pronto a TUTTO!
Cosa fare? cosa mangiare? come allenarmi? torturatemi ma vi prego, aiutatemi ad avere in pochi mesi un addome discreto

nè pizzate nè nulla potranno farmi sgarrare
il mio obiettivo è troppo importante, sono realmente disposto a tutto.

Segnalibri