Caspita.... ma postate tutti dal lavoro.... dormite al sabato.....![]()
Come ogni sabato ci sono io e pochi prediletti..... io sono più che prediletta sfigata, visto che sto lavorando.... §#f
Caspita.... ma postate tutti dal lavoro.... dormite al sabato.....![]()
Come ogni sabato ci sono io e pochi prediletti..... io sono più che prediletta sfigata, visto che sto lavorando.... §#f
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
se ti può consolare anchio sono a scuola di sabato, cm tutti d'altronde....
![]()
Magari fossi ancora a scuola!![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ok anchio sono al lavoro...che palle
grazie ancora pit per la ricetta..ho provato eliminando il vino e non è male...
ma la chat è sempre morta?
uffa!voglio andare a casa
V
Tutti lavoratori siamo §83
io ho smesso non mi nobilitava!
diciamo che si fa una bella vita,anche se alla mattina devo fare delle alzate tremende alle 6.....Originally posted by Sajan
Magari fossi ancora a scuola!![]()
Io ci sono giorni in cui mi alzo alle 11, a volte alle 6 come te, a volte alle 3 (e quindi devo andare a dormire alle 8 di sera)...almeno tu hai orari costanti![]()
scusa ma che lavoro fai?
Ultima modifica di frank leone; 27-01-2004 alle 11:16 AM
fa il latitante!![]()
![]()
Centrato in pieno §88
Sto facendo tirocinio in corsia al Policlinico di Roma, quindi possono assegnarmi gli orari + assurdi che vogliono, anche se in linea di massima quando ottengo un dato turno lo tengo x 10 giorni circa...le sere in cui sono libero lavoro come buttafuori, in un team di security service.
E come hobby crocchio di botte Frank Leone![]()
nn male il tuo hobby![]()
cmq sei bello grosso se fai il buttafuori!!! Dicci dove lavori che ci fai entrare gratis tutti![]()
Non si è mai grossi abbastanza!!Lavoro a Roma, di solito sono sempre i soliti 6/7 locali che giro...lo Chalet, il Barone Rosso, la Distilleria Clandestina, il Sofà...chi è di roma probabilmente li conosce.
.....insomma ti procuri i pazienti da solo...§83 §5Originally posted by Alex1981
Sto facendo tirocinio in corsia al Policlinico di Roma, ......le sere in cui sono libero lavoro come buttafuori,.
Ma no, la mia branca è l'immunologiaDovrei essere tipo Kenshiro e provocargli un'allergia tramite la pressione di uno tsubo §88
Segnalibri