come da titolo è da un bel pò che non postoaltezza 171 peso 71 chiletti più o meno,in massa...ex obeso..e con la volontà di migliorare
non siate cattivi
![]()
come da titolo è da un bel pò che non postoaltezza 171 peso 71 chiletti più o meno,in massa...ex obeso..e con la volontà di migliorare
non siate cattivi
![]()
decisamente un ottimo lavoro: età?
ps. sei abbastanza asciutto, da quando sei in massa?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ciao bentornato!
da quello che si vede mi sembri in buona forma, complimenti
grazie mille ragazzi
bè io sono in massa da un mesetto e mezzo più o meno dopo aver fatto una leggera def...spero che il prossimo sia l'anno della "consacrazione"devo mettere unpò di muscoli addosso...speciepettorali che sono la mia bestiaccia nera
23 anni cmq![]()
come pensavo: avevi intrapreso un percorso di definizione. concordo che sul petto si potrebbe lavorare su, anche se tuttosommato nel complesso hai una buona linea.
i miei più sinceri complimenti!
bel fisico!
ma perchè le foto le fai in ascensore? XD
Da quello che si può vedere front e braccia sono a posto. Ti puoi togliere delle soddisfazioni! Obiettivi?
bisognerebbe vedere anche il back ed il lower body. cmq ottimo fisico!
ragazzi la mia nuova condizione dopo un pò di ipocalorica..che mi dite ?scusate per la posa immonda
![]()
perchè non hai inserito una foto completa? per valutare meglio anche le proporzioni
perchè per inserire una foto completa con il mio cell è un impresa dovrei mettermi lontanuccio![]()
aaaah...peccato.
Segnalibri