Ragazzi qualcuno ha provato questi bracciali? Ho letto cose davvero molto interessanti.
Ragazzi qualcuno ha provato questi bracciali? Ho letto cose davvero molto interessanti.
Underground Bodybuilding Militia
si! io
ci sono 3 modelli:
il braccialetto di gomma semplice, il braccial argentato (un po maraglio) con una potenza maggiore che combatte molto i campi elettromagnetici e infine quello che ho io, la collana.
il braccialetto semplice lo puoi tenere anche di notte, ti fa dormire, gli altri 2 è meglio che li togli nel sonno se no non dormi (soprattutto la collana).
io ero scettico ma se usati a dovere, senza orologio e altri apparecchi elettronici, posso combattere gli squilibri che danno cellulari, orologi, catenine, etc dandoti piu equilibro e coordinazione.
in palestra non c'è però un aumento di carichi. quindi imho ha poco senso usarlo. io che gioco a tennis, in situazioni di precario equilibrio, danno una mano non da poco.
Ma funzionano davvero?? Sono parecchio scettico
-Where Eagles Dare-
quoto Carnera.
a me sta roba sa tanto di "effetto placebo"...
anche io lo ero ragazzi!
ho fatto anche dei test per l'equilibrio e di forza.
ad esempio: sono stato bendato, il tipo ha tolto la "medaglietta del braccialetto" (che è a forma di moneta) e poi ha preso una moneta da 30cent.
io, da bendato, non potevo sapere se avevo la moneta in mano o la medaglietta, questo è assodato.
infine, tenendo nell'altra mano la moneta/medaglia, ho unito l'indice della mano con il pollice, e lui ha cercato di dividere le due dita. con stupore ho notato che ho fatto molta piu resistenza con la medaglietta invece con la moneta mi si sono aperte subito, non ci potevo credere.
allora ho pensato che fosse un caso, e sempre da bendato ho fatto altre 4 prove.
A bologna avete monete da 30 cent?![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri