Ammesso che non sia un pesce d'Aprile:
Video
Tutti dicono steroidi, è vero?
Ammesso che non sia un pesce d'Aprile:
Video
Tutti dicono steroidi, è vero?
Ultima modifica di orudozac; 01-04-2010 alle 11:09 PM
mamma mia! cmq non credo che steroidi!
ma che steroidi e steroidi..che c entrano ora??
massimo si è lussato o rotto il braccio semplicemente perchè ha fatto uno sforzo a freddo, di mattina e con una tecnica improvvisata.
e poi uno che usa steroidi credo sarebbe tre volte massimo..
Certo che gli steroidi so la panacea per tutti i mali![]()
Boh, se leggete i commenti su youtube è tutto un ragionamento su "è pompato ma non ha forza, poi l'osso non sta dietro al muscolo..." e tutte cose così, ero curioso di sapere se è gente che parla a vanvera o gente competente che parla a vanvera.
Riguardo alla tecnica, c'era uno lì a correggergli la forma, e riguardo allo sforzo a freddo, cosa c'entra, non si è mica stirato un muscolo. Forse è stato bastardo l'altro contendente a fare lo scatto?
certo che siamo coerenti noi, prima a dire che il GF e ciò che ne deriva è una cagata massima poi si sta a commentare un concorrente che da come parlano sembra che un tirannosauro gli abbia tranciato un braccio!!![]()
guarda tecnicamente ha cannato tutto, ha lasciato chje tutta la forza dell avversario si concentrasse sul suo avambraccio. il giudice non è che ti diceva cosa fare
non si è stirato il muscolo ma da quello che ho letto si è lesionato un tendine, probabilmente sforzi a freddo di questo genere sarebbero da evitare![]()
se si è fratturato con quello sforzo minimo gli sarebbe capitato anche portando le buste della spesa
non si capisce bene dal video ma sembra che il danno riguardi il gomito, anche se è difficile lussarlo in quella posizione (in genere si lussa anteriormente o posteriormente)
Segnalibri