allora salve a tutti..ho 17 anni e uno dei miei problemi e errori(errore non proprio xkè sto meglio ora)k ho fatto uno anno fa è stato quello di dimagrire troppo velocemente,non dando tempo alla pelle di adattarsi al nuovo corpo...
cmq sia di questo parlo in qualke post piu indietro,starà tipo sulla seconda o max terza pagina...lo sto risolvendo anche con la corsa e con l'allenamento aerobico,ed ora k ci saranno le vacanze correro ancora di piu...
veniamo all'altro mio problema...
detto sinceramente ho una bella forma del corpo...sono robusto,muscolarmente sto bene,ho una bella forma a V...insomma sopra sono soddisfattissimo di come sono...è sotto che va male....ho le gambe grosse...è vero che muscolarmente sono sviluppate(lo dimostrano gli 80 kili di squat k sollevo...per non parlare degli altri esercizi che non cito xkè non conosco i nomi)però anche a livello di ossatura lo sono...insomma sono quasi piu larghe del petto...
consideriamo che ho le spalle larghe,una bella forma a V,fianchi stretti(c'è presente un po di ciccia,ma a livello di ossatura sono stretti)e bacino largo...come potrei allargarmi ancora di piu sopra,che esercizi mi consigliate??
vorrei avere dei dorsali larghissimi,ancora di piu di quanto li ho ora
Segnalibri