Ragazzi vi ricordate Davide? il "personal trainer" romano?
quello che vi insegna a conquistare le donzelle e a far crescere i vostri muscoli?
bene, se no andate sul tubo!
bene, è ora concorrente dell' "ISOLA DEI FAMOSI". no comment
Ragazzi vi ricordate Davide? il "personal trainer" romano?
quello che vi insegna a conquistare le donzelle e a far crescere i vostri muscoli?
bene, se no andate sul tubo!
bene, è ora concorrente dell' "ISOLA DEI FAMOSI". no comment
Evviva, così iniziò la diffusione del "sano bodybuilding".
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Voglio Davide vincitore dell'isola dei famosi!!!Insegnerà a tutti a: allenare i pettorali, i triciBiDi, i biciBiDi, i quadriciBiDi, e chi più ne ha più ne metta!!!Forza Davideeeeee!![]()
![]()
Ultima modifica di TeckAndre; 10-03-2010 alle 07:51 PM Motivo: ops!!!questo è ciò che causa il chattare con la tipa mentre scrivo sul forum :p
teck ti sei sbagliato![]()
![]()
![]()
vuoi davide vincitore! non gael![]()
Ahahahahah!Perdonami Gael...ma la "patata" è sempre la "patata"![]()
quoto alla grande cardi!
passiamo per ignoranti, senza cervello
poi ha anche un brutto fisico![]()
ho visto una sola puntata del suo ''in forma con davide''
in una sola parola: montato.
si definisce geneticamente dotato, quando a me pare uno che ha alzato pesi e ha messo (alla meno peggio) un fisico
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
esatto nasty! è proprio un montato secondo me!
Lo voglio vedere in crisi quando inevitabilmente la massa muscolare scenderà, vista l'impossibilità di ingurgitare proteine ed integratori ogni 2 ore...
Senza considerare l'assenza di specchi!!!
Purtroppo però, non seguo i reality show...
queste discussioni sono oldissime, per favore non offendete il tipo in questione, tanto non si puo' difendere, e non ha senso continuare a parlarne![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
auto-quotazione? mmm, me gusta!
mi auto quoto, e non solo....mi auto-reppo!
branco, davide potrà avere anche 50 anni....ma si è definito come ''uno con la genetica straordinaria''.
ti pare?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri