fare il vaccino anti influenzale e prendere aulin o antibiotici vari, può imfluire negativamente sulla crescita muscolare?
fare il vaccino anti influenzale e prendere aulin o antibiotici vari, può imfluire negativamente sulla crescita muscolare?
- il vaccino no, se non hai effetti avversi
- l'aulin a cosa ti serve? (cmq l'abuso di anti infiammatori può influire negativamente sulla crescita muscolare)
- gli antibiotici a cosa ti servono?
solitamente con l arrivo dell influenza mi arriva pure la tonsillite ed altre cose che devo curare con antibiotici altrimenti me la porto avanti per molto... forse ci sono prodotti più o meno indicati giusto?
se sei malato e DEVI curarti fallo.. perderesti sicuramente di + se evitassi di farlo.
piuttosto l'atteggiamento + proficuo (sia in termini di salute che di ipertrofia) sarebbe quello di PREVENIRE le infezioni.
ecco perchè voglio fare il vaccino.. a maggior ragione noi che "stressiamo" il nostro fisico siamo più soggetti a prender influenze etc...
vaccino tutta la vita sopratutto se non sei un impiegato statale o vai a scuola...
Io lo faccio da anni e non ho mai preso un'influenza e sempre stato beneone.
L'unica precauzione è di non fare un allenamento nel giorno in cui lo fai e anche il giorno dopo sarebbe utile star calmo.
Ciao
Segnalibri