Fortuna che sono juventino!
Il problema secondo me non è fare 5 gol, ma farsene rimontare 2 e poi perdere 3-2 in casa, o anche perdere 1-0...![]()
Grande Juve!!!!
-Where Eagles Dare-
Ehehe..avete capito con cosa rischiate il ban con il sottoscritto ahahah!
Cmq Branco hai ragione...lascia stare guarda...son volate bestemmie fantasia random!!!
Carnera, ma tu non sei un napoletano maledetto, tifoso di quella pessima squadra che ci ha sodomizzati in casa senza vasellina??
(ndr. ovviamente il tono è scherzoso...non rompete dicendo che ce l'ho con i napoletani perchè sto OVVIAMENTE scherzando...è il mio spirito tifoso)
Da piccolo tifavo juve non so perchè quindi vabbè questa volta e andata bene...ma voglio aggiungere una cosa che i sta e mi è sempre stata sulle palle, ODIO e dico ODIO tutti quei ragazzi/adulti che vengono in palestra solo per parlar di calcio aspettando tra una serie e l'altra mezz'ora per discutere del goal....caxxo se siete cosi appassionati iscrivetevi a calcio o andate nel parco vicino e fatevi la partita amichevole tra di voi e non venite a rompere in palestra anche perche per come vi allenate non avrete mai e dico mai un minimo di risultati!!!!!!
P.S. scusate lo sfogo ma mi è successo in sti giorni di trovarmi in situazioni spiacievoli di questo tipo....![]()
Ma sai che ero convinto fossi di Napoli e che ti fossi trasferito a Parma...
Garzante era di Napoli forse: a proposito, che fine ha fatto??
Bella Parma...
P.S. Salutate BJ che ci lascia...![]()
Allora eri presente al Tardini quando Abatantuono capo ultrà juventino si è presentato tutto dipinto di nero, ed i poliziotti l'hanno beccato perchè avevano in mano una sua foto segnaletica mandata via fax, ed era venuta tutta nera?
P.S. Alla Certosa di Parma ci sono venuto diverse volte, anche per il giuramento di mio fratello. Ai tempi ci si allenava il Parma di Nevio Scala, ed ho le foto con Buffon, Asprilla, Thuram...
Ah, ma perchè la lonza la chiamate coppa, ed il lonzino culatello?
Ultima modifica di user_del87452; 08-11-2009 alle 01:06 PM
ci sono ancora ci sono.. un pò indaffarato (ora che si è messo anche il corso ISSA non vi dico) ma sono ancora vivo e continuo ad allenarmi.. ^^
caro menphis.. non postare solo quello che ti fà comodo XD
http://www.youtube.com/watch?v=vX3ewV_ADTc
nella mia università stanno ancora girando i volantini:
Ciruzzo, t sò piaciut i danett??
e magnate sti purpett!!
(Ciro, ti sono piaciuti i danette? e mangiati queste polpette!) riferito ovviamente a Ferrara
Ultima modifica di Garzante; 15-11-2009 alle 09:07 PM
Maledettooooooooooooooooooooooooo!!!
Torni solo per portare scarognaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Segnalibri