Ciao a tutti mi ero registrato tanto tempo fa... mi sono allenato per circa 5 anni ora per cambio città (sono tornato a genova) sono 4mesi che non mi alleno più. Mi sento una larva. Inoltre ho fatto l'ultimo mese a fisioterapia per problemi alla cervicale.
Fisicamente nei periodi più in forma ero 67 66 kg x 1.70.. L'altezza è sempre quella ora invece sono sui 64 però con più pancetta... (LA ODIO, come tutti).
In questa pausa mi è pure venuta un pò di epicondilite al gomito sin. Adesso però vorrei riprendere e riacquistare un pò la mia solita forma... Ovvero, un pò di massa, non troppa. Via un pò di sta pancetta odiosa... insomma in good shape.
Il fisio mi ha detto che devo fare molti dorsali bassi ed extrarotatori per fortificare la schiena.
Che tipo di allenamento mi consigliate per tornare rapidamente in forma?
Non voglio sfondarmi, poichè son quasi certo che i miei problemi, almeno al gomito sono causati da anni di stupidità (quando iniziai a 20anni) che tiravo su di panca quello che tiravano su i miei amici che pesavano 15kg più di me.
SOno di quinto (genova) c'è qualcuno di voi che si allena vicino alle mie parti?
ahhhh c'era bacci anche qui mi sembra!...
avete voglia di tirarmi giù una schedina?
Segnalibri