Incombendo la III età... lascio un ricordo della mia prima estate negli anta ...
ps ... nella foto in coppia sono quello con il costume blu !!!
Incombendo la III età... lascio un ricordo della mia prima estate negli anta ...
ps ... nella foto in coppia sono quello con il costume blu !!!
IMHO fisico che trasuda la tenacia e mette in mostra quelli che sono i frutti di allenamenti duri e stressanti... frutti che mai marciranno e che si fanno un baffo del tempo che passa e dell'età che avanza...
very good![]()
Grazie !!!![]()
Grande! Ce ne fossero di più, di quarantenni in forma come te..![]()
Diciamo che la colpa è del mio compare di battaglia (il tizio a fianco a me) che come ogni anno da maggio fa una low carb (tendente a zero carb) e quest'anno, visto cha andavamo al mare insieme mi ha costretto per 2 mesi a seguirlo a ruota ... anche se sicuramente con meno rigore ... poi arrivato al villaggio cmq ho ripreso a mangiare
bel fisico. complimentoni, anche al tuo collega![]()
Buon fisico atletico e proporzionato.
ottimo fisico, mi fai sperare, ho 33 anni e vista la tua storia, non sono troppo in là per migliorare.
il fisico è tirato ed abbastanza massoso, ma c'è qualcosa che non mi piace.... non so, forse sei troppo asciutto per i miei gusti o è solo l'effetto della foto non so....
cmq firmerei da qui all'eternità per avere, oggi, il fisico che hai tu con 7 anni più di me, bravo.
Immagino che quando parli di asciuttezza ti riferisci alla foto in coppia ...
sicuramente ci sono state oscillazioni perchè caricavo e scaricavo carbo in quei giorni (anche se con meno rigore ... stavo pur sempre in vacanza!)
grazie per le belle parole e tranquillo ... almeno per me i miglioramenti, se ci sono stati, sono arrivati sulla soglia degli anta ... sarà la paura di invecchiare!![d-|]
Ottimo fisico..e faccia simpatica..Basta!
Anno prossimo vacanze insieme...!!
Grazie Sputafuoco ... ti prendo in parola !
Bada però ...nel mio pacchetto all inclusive ci sono moglie e 2 figli ....![]()
Io mi porto 2 conigliette....![]()
Segnalibri