Qualcuno mi posterebbe un bella scheda potenta fondata sui i tre fonadamentali panca squat stacco senza gli esercizi di isolamento?
Qualcuno mi posterebbe un bella scheda potenta fondata sui i tre fonadamentali panca squat stacco senza gli esercizi di isolamento?
Non si postano schede qui. Cmq se ti alleni tre volte a settimana potresti fare
squat, spalle, addome
panca, braccia
stacco, dorso
si ma quante serie quanti esercizi?
Siccome se no si va a finire come l'altro thread, prima di dare consigli seri sono necessari i tuoi dati:
- Anzianità di allenamento
- Massimali
Si infatti devo crescere...il russo lo faro perchè mi piace molto ma nn per forza ora potrei anche iniziarlo a marzo..per esempio ad esecuzioni sto bene,certo prima di iniziare il rsso cercherei di perfezionarle il piu possibile visto che devo2x2 con 100% del massimale...
Cmq un ibrido 5x5 come hai detto tu sarebbe una buona idea tipo che intendi mi posteresti un scheda?grazie dei consigli
Ho 23 anni quasi 24 sono 1.79/1.80 i massimali precisi nn li so cmq all'incirca 70kg squat 60kg panca e stacco nn lo so,ho vistoil ciclo russo e mi è piaciuto moltissimo nn vedo l'ora di iniziarlo, ma esistono cicli pure per la massa d questo tipo?grazie a tutti
sinceramente un ciclo russo non mi sembra la scelta migliore.
mi ero scordato peso 72 kg co il 10% massa grassa circa prima dell'estate ero 70 ma stavo tiratissimo
Io direi che c'è bisogno di crescere, sei molto magro!
Anche per me il russo non è la scelta migliore, punterei più che altro su un ibrido in 5x5.
Ad esecuzioni come sei messo? Non dico che servano perfette ma per il russo almeno decenti.
Segnalibri