
Originariamente Scritto da
Seen
Salve a tutti, è il mio primo post qui. Mi chiamo Andrea, ho 21 anni.. ecco il mio "grandissimo" problema: sono davvero magro (mangio quasi di tutto ma non ingrasso.. bah!) sono alto 1.75 ma praticamente non ho un muscolo! Niente, nada, zero.. tabula rasa.. insomma, pensate come volete.. sono vuoto!
Allora volevo chiedervi alcuni "consigli".. io ho già fatto qualcosina in palestra (la palestra dell'università, che non costa quasi nulla dato tempo e spese economiche che ho..) ad ogni modo ci sono andato ma per due mesi esagerando, poi problemi personali mi hanno "fermato". Da allora sono ritornato piccino, non che fossi mr. muscolo, però almeno pian piano qualcosa stava "crescendo" (non pensate male.. maliziosi..).
Ad ogni modo, ora che non potrò frequentare questa "palestra" almeno fino ad ottobre (chiusa -_-') vorrei fare qualcosa a casa, anche se ho "scarsità" di spazio e materiale.
Possiedo due manubri da 4kg ciascuno, delle "molle" (non so se avete presente.. per i pettorali a quanto pare.. si possono aggiungere fino a 5 molle..!) e un altro "mollone" sempre per i pettorali (da stringere tipo fisarmonica..).
Con questo misero equipaggiamento cosa potrei fare? Io vorrei "crescere" un po' di braccia e pettorali..
Oltre a fare addominali normalmente, s'intende..
Cosa consigliate? E anche come "dieta" per ingrassare poco poco (intendo, superare il mio peso stupido di 55!).. non posso comprare altro equipaggiamento perchè beh.. i soldi scarseggiano e gli affitti costicchiano!
Grazie e scusate la "rottura" di muscoli! Spero rispondiate al più presto
Ciao!
Andrea
Segnalibri