scusate se aprirò mille parentesi ma prometto che non ne chiudo neanche una
come prima cosa ciao a tutti dopo 2 mesi mi hanno rimesso internet
seconda, probabilmente ne avete parlato mille volte ma sono una sega a fare i search e sono in soffitta a 45 gradi e non ho voglia di stare mezzora a cercare
terzo parliamo finalmente di fruttosio.
per anni ne ho abbusato , magari esagero, poi ho scoperto che il suo basso contenuto glicemico è più un male che un bene 1 perchè non ha effetto anabolizzante in quanto non ha effetto ne diretto ne inderetto sui passaggi di memebrana , in poche parole non aiuta gli aminoacidi ad entrare nella membrana cellulare, 2 perchè aumenta la glicazione, cioè vi abbrustolisce da dentro.
detto questo uno può fare due conti
prendo il fruttosio per dimagrire? no perchè non si trasforma in glucosio e più facilmente diventa un trigliceride
Prendo il fruttosio dopo il wo? no
insomma ma perche razzo lo prendo? neanche nel pre wo perchè non trasformandosi in glucosio dovrebbe essere un cattivo carburante
ho di fronte a me una rivista di una nota marca di integratori, guardo quelli per i carboidrati e mi accorgo che almeno in 50% di questi c'è il fruttosio per quelli che dovrebbero servire per il post wo??????
prima prendevo il miele dopo l'allenamento ma quest'ultimo ho sia fruttosio che glucosio, lo zucchero da cucina ,il saccarosio, ha senso prenderlo dopo l'allenamento?
insomma vedo io il diavolo ovunque o c'è del marcio in danimarca
Segnalibri