Roba da ridere....
Non è la prima volta che vedo gente in divisa così arrogante da credersi al di sopra del codice della strada, pur non avendo effettiva emergenza...
dove vuoi che succedano se non a napoli...invece di arrestare i delinquenti giocano fra di loro... bello... e dopo non vogliono le ronde nere perchè bastano loro...bah...falliti
occhio tenente che se trovi qualche terrone (come me) un pò sensibile per una frase del genere rischi il ban e se ti riscrivi sarà la 4a o 5a volta...sei ancora in tempo a modificare.
ban? se è la verità che ci posso fare...
se sei sensibile a quello che ho detto sei pure ipocrita dato che è un dato di fatto... e cmq è la seconda... e non modifico
se mi dai qualche buon motivo per rinnegare la mia frase lo faccio...sennò no... c'è criminalità a napoli? c'è gente con il coltello che gira per strada? si? no? se non è così mi scuso...se non è così che vadano a fare il loro lavoro...se hanno apura delle ripercussioni (cosa che avrei paura pure io) allora che vengano trasferiti, perchè a scaldare la sedia della moto o della macchina io non li pago
Segnalibri