Ed eccoci qua...orfani (momentanei) dell'immancabile zione tattoos..mi sono calato nelle braghe del regista per montare l'ultima creazione della tana dei tony.
Devo dire che non è stato difficile quanto infilare un corpetto ma nemmeno tanto semplice dato che proprio sul più bello il programma solitamente da me usato, mi ha lasciato per sempre e mi sono dovuto adattare con un'altro sempre efficace ma a me ignoto...
Sono state registrate le prove massimali del 20-06-09 eseguite come test di controllo alla fine del primo ciclo di allenamento in preparazione alla coppa italia di Terni.
Tutti i tests sono stati eseguiti con un periodo di "scarico" minimo e chiaramente RAW.
La giornata è stata bellissima ed il divertimento massimo.
Il commento tecnico ( e non solo...eheh) chiaramente è rimandato al Sommo Maestro di Cerimonia dei t-boy's Tonymusante che sicuramente non perderà questa ghiotta occasione per un'altro "brevissimo" commento:
Ma ora basta con le chiacchiere e buona visione...!!
SQUAT:
http://www.youtube.com/watch?v=J1VURlYwdNY
BENCH:
http://www.youtube.com/watch?v=jK9XTL-GWDA
DEADLIFT:
http://www.youtube.com/watch?v=pw-srXFt2sU
MOMENTI DI SVAGO con Hencas & ALEPL Show:
http://www.youtube.com/watch?v=uvkjwAW5xm8
CIAUZ!!



) dell'immancabile zione tattoos..mi sono calato nelle braghe del regista per montare l'ultima creazione della tana dei tony. 

) chiaramente è rimandato al Sommo Maestro di Cerimonia dei t-boy's Tonymusante che sicuramente non perderà questa ghiotta occasione per un'altro "brevissimo" commento:
Rispondi Citando
), che approfitto per salutare e ringraziare per essersi sobbarcato un viaggio dall'altra parte della città, dedicandoci mezza giornata per stare insieme a noi e riprenderci. 
come lo stra -annunciato e mai compiuto intervento chirurgico di tonsillectomia di Omar, il recente infortunio di AlePl (proprio ora che viaggiava sui suoi personali) e quello di Sherry, che lamenta un risentimento in zona sacrale (che non vuol dire che si è arrabbiato mentre faceva squat in chiesa
); tuttavia sono difficoltà da mettere in conto che infastidiscono - ovvio - ma vanno viste come ostacoli inevitabili che forgeranno la personalità atletica individuale. 
, c'è la battuta di Hencas nell'ultimo video (riferita alla revisione della mia macchina da parte di Powermechanic) che metteva il classico rituale suggello caXX..o ad una tipica sessione "tonica" 
...anzi, ben più numerosa!
Segnalibri