ciao ragà volevo sapere quali alimenti bisogna eliminare per definirsi nel modo migliore..
ciao ragà volevo sapere quali alimenti bisogna eliminare per definirsi nel modo migliore..
i soliti...
in generale tutti i cibi contenenti sia carbo che grassi..
alimenti con grassi cattivi..
l'alcool..
Io sto ripartendo ora. A suo tempo ebbi risultati eccellenti eliminando del tutto:
- alcool (però per motivi strettamente di salute un bicchiere di vino rosso ogni tanto a pranzo ci sta bene);
- dolciumi (che peraltro non mi esaltano), tranne il gelato (controllare bene gli ingredienti però);
- affettati con troppi grassi saturi (cioé tutto tranne la bresaola);
- formaggi, tranne grana ed altri MOLTO scremati;
- latte, perché lo odio.
Devo dire che il crollo verticale dei latticini determinò, insieme al resto, unanetta diminuzione dello spessore della pliche, con risultati eccellenti sull'addoem soprattutto.
io per esempio x motivi di gusti purtroppo devo mangiarmi il prosciutto crudo però mi alterno 1 gg panino cn crudo e 1 gg cn il tonno..cm formaggi mangio solo un formaggio che si chiama formaggio fresco non se lo conoscete è tipo una ricotta + solida penso che sia migliore del grana o del parmigiano poi non so voi ke mi consigliate?
personalmente di scrivere "ch" e non "k"...![]()
sinceramente non so cosa significa il tuo intervento te lo potevi anche risparmiare..io cerco consigli non cretinate!!
Segnalibri