raga una domanda chi è il bb natural piu grosso in circolazione ?
raga una domanda chi è il bb natural piu grosso in circolazione ?
Boh...un natural grossino è Tony Montalbano, ma...ormai x sapere se uno è natural sul serio non bastano manco più le analisi del sangue, quindi...è una domanda che difficilmente avrà una risposta seria.
io...![]()
beh ma nei circuiti europei faranno le analisi agli atleti...se no le gare sarebbero falsate no?
nel circuito belga e successivamente in quello olandese appena ad una gara si sono presentati degli strani individui dell'antidopoing c'è stata una fuga di massa tale che hanno dovuto rimandare una gara, su 27 atleti 20 sono scappati, però non ho capito se era una federazione natural, ma immagino di sì...
Se non sbaglio mi pare che un anno fecero l'antidoping al mr olympia...![]()
ho trovato un video di montalbano ma sinceramente i volumi non sono un gran che, mi vorreste dire che un natural non puo crescere piu di cosi?
hehehehe bella questa
Tony Montalbano e basta????
ma se lo vedete bene capite che dal vivo e' sicuramente piu' grosso, e che e' tiratissimo, dategli 10kg in piu' di ciccia sparsa e diventa un bel bovino, come piace a me![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, sul foro ce ne sono di persone belle massiccie...ma credo si riferisse agli agonisti.
Ecco bravo...ci sono dei video in cui è offseason e ti assicuro che è un manzo.
Rimane sul 10% ma fà impressione x qualità e dettagli.
Poi prima bisogna arrivarci, poi si dovrebbe dire "solo" così...
Segnalibri