dalle foto sapete dirmi se ho il petto carenato.........scusate la qualità delle immagini
dalle foto sapete dirmi se ho il petto carenato.........scusate la qualità delle immagini
Petto carenato?
Il 998 Testastretta è carenato, la R1 è carenata, il CBR è carenato.
Il Monster è naked, la Brutale è naked, la Hornet è naked, l' FZ1 è naked.
Ma il petto...
il petto carenato non è una marca di moto....non facciamo battute che non fanno neanche ridere....non è una cosa banale....è pursempre un problema infatti il petto carenato è una malformazione della gabbia toracica..........non voglio risposte inutili
non mi sembra un petto carenato ma non sono un esperto e inoltre le foto non sono un gran che. Sulla base di cosa sei convinto di avre il petto carenato?
A parte gli scherzi, non si possono fare diagnosi da 4 foto.
Dovresti farti visitare e verificare che non ci sia un restringimento delle cartilagini costali. E se dovesse essere presente, dovresti annotare se ti provoca dolore.
P.S. Non volevo fare dell'inutile ironia, è solo che non sapevo si chiamasse così, seppure conoscessi il "problema".
oh ma li vedo tutti io sti thread ultimamente?...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Gigi
Senza permettermi di fare diagnosi telematiche (è SEMPRE necessaria una diagnosi medica, fatta da un bravo professionista) e considerando la scarsa qualità delle foto, mi sembra da escludere l'eventualità del "petto carenato" (con lo sterno che "sporge" in avanti, come il petto di un pollo o come, appunto, la carena di un'imbarcazione).
Se proprio devi trovare una caratteristica morfologica che ricorda la tua cassa toracica forse si potrebbe pensare più ad un "torace ad imbuto" (infossamento della base dello sterno).
Se però accetti una mia personale valutazione non mi soffermerei su una caratteristica così lieve del tuo torace.
Cerca di praticare regolarmente, e seriamente, sport e vedrai enormi miglioramenti.
In bocca al lupo.
eraser
Segnalibri