apro questo thread definitivamente per quanto riguarda me posto anche le mie foto e le foto del fisico a cui aspiro.
dunque nella mia personale palestra dispongo:
panca inclinabile quindi sia piana che a 45°
manubri
lat machine
sacco da boxe
a presto una spalliera (quindi ci posso fare le trazioni)
bilanciere 15 kg
ora siccome mlt esercizi si possono fare cn manubri e bilanciere credo che nn dovrò acquistare altri attrezzi giusto?
bene le prime foto sn il mio corpo l'ultima il fisico cui io ambisco
faccio piscina 1 volta a settimana e 1 volta a settimana vado a corsa
suddivido la mia settimana cosi:
lunedi palestra
martedi riposo
giovedi palestra
venerdi piscina (1oretta)
sabato palestra
domenica corsetta
mi nutro nel seguente modo:
colazione caffe latte 2 cucchiani da caffè di fruttosio puro e 2 fette biscottate integrali + 20 gr di proteine in polvere
metà mattina frutta
pranzo 150 gr di pasta + 20 gr di proteine in polvere
merenda frutta e alle volte un panino o con prosciutto crudo o bresaola
cena o fettine o uova o pesce le grammature nn ve lo so dire.
la sera prima di andare a dormire una bella tazza di thè verde
nei giorni di allenamento assumo 30 gr di proteine in polvere pre work e 30 post work accompagnate da 3 gr di amino pre e 3 gr di amino post ( ma sti aminoacidi mi servono? ) 1oretta prima di andare in piscina mi faccio 2 fette biscottate integrali cn poco burro e miele. oltre ai 30gr di proteine.
ora voi vedendo il mio fisico, vedendo la suddivisione della mia settimana e gli attrezzi che ho, e vedendo la mia "dieta" e i risultati che voglio ottenere... ciò che piu mi preme x questa cavolo di estate è avere gli addominali... che tipo di allenamento mi consigliate di fare? grazie a tutti quelli che mi risponderanno e leggeranno questo thread. grazie

Ho letto adesso che prendi pro in polvere,immagino che tu abbia una suddivisone dei macro gia prestabilita e che secondo i calcoli ti mancano le pro ,per arrivare alla tua quota,che assumi vero??non le prenderai mica cosi a casaccio 
Molto vero
Perkè la cosa è leggermente diversa,e,nel caso fosse la prima
se nn si è capito il mio obiettivo e ave gli addominali.. oltre allo sviluppare il resto dei muscoli ma cm obiettivo primario giu quella pancetta in foto alla fine nn sono grasso anzi.. peso 62 kg qualcosa meno.. ma c'è quel rolletto maledetto...
Segnalibri