Glucosamina e condroitina anche per chi non ha problemi di articolazioni?! un "ciclo" ogni tanto anche di questi integratori?!
Glucosamina e condroitina anche per chi non ha problemi di articolazioni?! un "ciclo" ogni tanto anche di questi integratori?!
cos'è una domanda od un consiglio??![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
...direi di no. Se non hai problemi puoi evitarli. A volte li consiglio tuttavia a soggetti predisposti durante le schede specifiche per la forza (alti carichi, poche reps).
una domanda informativa
io ho fatto un ciclo di 2 mesi due compresse al giorno della eurosup e mi sono trovato bene!!!! ovviamente non è un farmaco che senti i benefici immediati, è un semplice integratore..........
provalo ne vale la pena,ma se hai dei dolorini qua e là allora di consiglio un buon massaggio per togliere le contratture muscolari che noi b.b. ci procuriamo con i nostri allenamenti![]()
![]()
domanda classica:
quando va assunta?
Ho l'integratore della Nature's best, ne prendo 2 prima dei pasti... faccio bene?
riesumato....
una domanda: ma non possiamo farcela da noi la glucosamina con glucosio e glutammina? risulterebbe molto meno costoso...
ciao. nn so a cosa servano, cmq no, la glutammina nn c'entra niente con la glucosamina, che invece ha una struttura molto simile a quella del glucosio (NH2 al posto di un OH).![]()
"this grip loosens but it never breaks"
Segnalibri