Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: bruce lee muscle dysmorphia

Visualizzazione Ibrida

Predefinito bruce lee muscle dysmorphia

raga.. voi tutti sapete il fisico di bruce lee quanto cavolo era pazzesco girovagando per internet ho visto questi video...
    ma come cavolo fanno? a essere cosi? asciutti definiti e nn ho altre parole...
    beati loro..

http://www.youtube.com/watch?v=Vx9QN...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=FPj2A...eature=related

Predefinito

credo molto sia dato dalla definizione... questi so secchi!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Prima 300, mo Bruce Lee...domani Fassino....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Prima 300, mo Bruce Lee...domani Fassino....
    ]#]#]#

Predefinito

si però non si puo negare che quello del primo video ha un bel fisico
    NO PAIN NO GAIN

Predefinito

veramente dovrebbe essere la stessa persona solo ke nel 2video ha 14anni e nel primo 16 infatti cè scritto ke ha guadagnato 17lb ttt d muscoli e si vede infatti

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da sc4rf4c3 Visualizza Messaggio
    raga.. voi tutti sapete il fisico di bruce lee quanto cavolo era pazzesco girovagando per internet ho visto questi video...
    ma come cavolo fanno? a essere cosi? asciutti definiti e nn ho altre parole...
    beati loro..

http://www.youtube.com/watch?v=Vx9QN...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=FPj2A...eature=related

Ciao,altro che beati loro...
    Il soggetto in questione soffre di bigoressia.Cercatelo su google.é anche specificato nei titoli di questi 2 video,in inglese è scritto chiaramente.E sopratutto ha 16 anni.
    Ossessione psicologica piu sovrallenamento,ecco i risultati...ma non capisco come lo si possa invidiare.Cmq si nota che mangia pochi carbo,fa meno pasti al giorno dei dovuti e si da piu "botte" di integratori e alimenti proteici del numero consigliato quotidianamente.
    Io gia non vorrei essere cosi...poi non ha tanta massa, i muscoli sono maggiormente tirati con le fibre visibili ma non uniformamente formati.Per non parlare del petto che è privo di parte alta ha solo definizione centrale,ed è anche privo di volume laterale,se prendiamo in considerazione quanto ha grossi i tricipiti nella posa laterale.Nei dorsali è privo di alette... spalle ha solo deltoidi..etc...
    Cmq nel 2 video non è tanto asciutto,anzi mi sembra in inizio massa,lo ero molto di piu io d'estate anni fa quando non sgarravo, e non ero di certo cosi sfibrato e "sformato"..
    Con una buona alimentazione ricca di grassi ,proteine bilanciate(senza esagerare per non alterare il metabolismo se si riabassano i dosaggi in seguito) e carbo moderati + 2 giorni di allenamento a settimana in 2 sedute da 45 min,si puo avere molto di piu .Basta "studiare" .Non ammazzarsi di tante sedute a settimana senza poi riposare.Ho seguito parecchie persone che inizialmente credevano che piu ti allenavi piu diventavi"grosso" o arrivavi ad avere un fisicaccio come non so cosa..é un grosso errore
    Cmq sc4rf4c3 non so da quanto pratichi il b building ,ma se davvero trovi difficile arrivare al livello del tipo del video(di definizione),o "studi parecchio" in modo autodidatta,o fatti seguire da un personal trainer e nel frattempo capirai tante cose.Vedrai che in 2 3 anni puoi diventare il doppio di volume muscolare,cardiovascolarizzato e definito ma sopratutto uniforme e natural.Basta seguire sempre l'alimentazione,non sgarrare,allenarsi solo il giusto che serve e riposare tanto.
    Un consiglio,non desiderare di avere le forme altrui,tanto tutti siamo diversi sopratutto geneticamente.
    Guarda te stesso allo specchio e pian piano migliora cio che vedi,impara a conoscere il tuo corpo e sopratutto il tuo metabolismo .Ognuno lo ha differente,e non copiare ciò che fanno gli altri.Quando avriai la padronanza del tuo metabolismo insieme al sapere al sapere che ti da lo studio puoi andare molto in alto
    Ciao,buon allenamento a tutti
    Ultima modifica di nicola^; 20-04-2009 alle 05:03 AM