Ma è mai possibile che OGNUNO SI SENTA IN DOVERE DI DARMI CONSIGLI (ASSURDI)???!!!!!!§16§#e
Oggi per l ennesima volta,mentre sto cercando di allenarmi,perkè forse nn capiscono ke in palestra uno ci va per quello(!!!),arriva l ennesimo "grosso" di turno,che si sente in dovere,forse nel nome di cristo,di darmi l ennesimo consiglio Boiata della stagione
Mentre cercavo di concentrarmi per squattare,arriva il genio,consigliandomi Energeticamente ""a fare lo squat al multy e a mettere dietro i piedi una tavoltta""
Ma è possibile???Un secco non si puo allenare in pace???Minuti persi a convincere sto deficente che nn avevo alcuna intenzione di fare quello che diceva lui...e lui ke insisteva
un paio di giorni fa,ennesima cosa,solo che con la panca,altro genio,altra boiata:arriva dicendomi che non devo scendere fino al petto ma fermarmi prima.......... Poi iniziano a raccontarmi storie..che loro di qua..loro di la...ma chi sei?! A chi ***** gliene frega!!
Non ho parole..o forse si
pero Cristo,non ce la faccio piu...cioè io cerco anke di concentrarmi...poi arriva sta gente ke mi parla....
Possibile che non capiscano che non vado in palestra per socializzare??!!!!
è una cosa tanto fuori dal mondo
Quanto vorrei avere una bella homegym e allenarmi per i cazzi miei....avessi spazio.....
Scusate lo sfogo..ma voi siete le uniche persone "normali" con cui posso parlare di ste cose![]()
Segnalibri