in che senso "trovato" ??
Io ho speso 65 euro per le mie due tavole![]()
una volta io e i miei amici abbiamo "trovato" dei fantastici ceppi nel cortile di una pizzeria...che giut'appunto si prestavano bene ad alimentare il nostro falo di ferragosto!![]()
Chi cerca... trova![]()
E se dopo averle tagliate arrivano 4 energumeni con le mani di malta a cercarle?![]()
Il falegname ti ha guardato in faccia.... ( ha pensato : ora lo spenno)
TI ha chiesto << come ti chiami ? >>
E tu : << Crostantino >>
Lui : (ha pensato : ma e' scemo ? ..ah no, e' quello di Maria la FIlippa ...quindi e' scemo e ha i soldi...ora lo spenno di brutto )
TU : mi servono 2 Tavolette di legno per poggiarci i pesi
LUI : 100 euro, perche' sei te pero'.. 65 euro
TU : Ohh...grazie MIlle....grazie mille
LUI : (ha pensato : Ma perche' la gente, crede ancora alla frase "perche' sei te... " ...cmq, l'importante e' che l'ho spennato ..)
TU : alla prossima
LUI : CIAO alla prossima (e ha pensato : Torna torna..la prossima volta ti mando a casa in mutande...perche' sei Te )
RIflessioni dell'1:19![]()
si, +o- deve essere andata così...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahaha, no no!! che linguacce che avete!
dentro questi container loro buttano la roba, c'erano due tavole e io l'ho prese
prima avevo pensato di incularle da qualche parte in qualche cantiere, ma non mi entravano in tasca
e invece una bella botta di culo, datami dalla provvidenza mi ha rifornito di due bellissime tavole
costo 0
hahahahaah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber occhio però che quello è legno truciolare.. si fa in mille pezzi se non lo ricopri per bene con della gomma![]()
si ho visto.
ma che gomma posso utilizzare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri