ciao quest'anno finirò i miei 5 anni di geometra.. e ancora osno abbastanza indeciso su cosa fare dopo.. l'idea che più mi attira è fisioterapia.. io sono da trento.. so già ceh entrare è DIFFICILISSIMO x qst mi farò vendere da un mio amico i libri alpha test.. e studierò sperando di passare... qualcuno qui ha qualcos'altro da dirmi?? magari curiosità ?? si trova lavoro? una volta finito si è iscritti all'albo dei fisioterapisti?? quali sono le materie di studio? inglese medicina fisica e bon??? ne vale la pena??? grazie![]()

. Per il lavoro... beh... oggi con nessuna laurea si è sicuri di lavorare... Cmq con fisio c'è abbastanza richiesta soprattutto nei grandi centri di riabilitazione (San Raffaele e simili) nei quali peraltro si svolge anche il tirocinio (quindi si conosce da prima l'ambiente e ci si fa conoscere allo stesso tempo, ed è un bene). Io al momento studio scienze motorie, ma credo che l'anno prox ritento il test di fisioterapia e spero di passare anche grazie a ciò che studierò quest'anno... 

Segnalibri