il fisico per l'età è sicuramente buono, ma questo lo sai già dai
continua cosi'... buona la schiena cmq
bene
O_O hai la mia età ??? scusa nn è ke hai una foto d quando avevi appena iniziato ?? come fisico stai molto bene !! magari io !!
sono nato il 27/04/1990... qll di bodyweb mi riconosceranno penso... di foto pre palestra non ne ho ... se solo ritrovassi qll che avevo che ero a petto nudo su un tavolo in gita scolastica 2anni fa.. ero un chiodo........cmq ero sui 70kg prima di inziar palestra...
ma hai seguito una dieta particolare ?? stai diventando un bel torello x la miseria! :O
beh non è seguo diete particolari miracolose!!!!!!O_o ques'estate ho fatto una metabolica x oltre 2mesi x asciugarmi..poi ho fatto tantissimia forza e ade è da poco che facico massa... la mia dieta è + o - questa ..
COLAZIONE
750ml circa di latte p.s. mega fetta di pane fatto dalla mamma (3cm spessore diciamo) con sopra strato di burro e marmellata (strabuono) + 15-20gr di whey
MERENDA
panino con prosciutto crudo 100gr
PRANZO
petto pollo (quasi sempre) grammi non li so ma faccio sempre un mezzo petto intero.. + fettone di pane della mamma con sopra strato di mayonese + joghurt 250ml (0.1%grassi) oppure mozzarella 125gr oppure formaggio fontal o grana 80gr circa..+ verdure varie che se è insalata o radicchio condisco con olio evo a volontà e aceto..1kiwi 4-5mandarini o un pò di frutta che c'è insomma..
mi alleno
post wo: tonno 112 gr naturale frullato con maltodestrine 75gr circa + 250ml succo di qll che trovo (pesca albicocca ananas o pera insomma qll che ghe!)+ acqua 250ml e me lo trinco ttt dato che non ho voglia di masticar tonno...
SE NON MI ALLENO MERENDA2
joghurt alla frutta fragola quasi sempre 0.1%grassi 500ml + muesli se ho voglia latrimenti niente + 15-20gr whey
o se no frulalti strani col tonno diciamo..
CENA
uguale a pranzo senza frutta
Segnalibri