lo so che sono sempre le stesse domande, ma può andare una tabella così?
lunedi
pettorali
bicipiti
mercoledì
stacco
tricipiti
venerdì
squat
dorsali
lo so che sono sempre le stesse domande, ma può andare una tabella così?
lunedi
pettorali
bicipiti
mercoledì
stacco
tricipiti
venerdì
squat
dorsali
umh di solito si suddivide la skeda x gruppo muscolare senza mettere esercizi in mezzo. voglio dire ke significa Squat e dorsali ? intendevi dire Gambe& Dorso magari ?! :S
si esatto
lunedi
petto
bicipiti
mercoledì
stacco
tricipiti
venerdì
gambe
dorso
può andare?
può andare come non puo andare...
se vuoi un giudizio sugli "accoppiamenti": puo andare...( non sono un esperto sarebbe una spinta/tirata? )
del resto si tratta solo di uno schema piu che generale dipende da quello che ci metti dentro...serie, ripetizioni, recuperi, eventuali progressioni, frequenza, esercizi complemetari...ecc.ecc.
se vuoi dei consigli piu dettagliati prova a postare tutto il programma![]()
sto facendo una full body, vorrei cambiare perchè nella palestra dove vado io, minimo per fare tutti gli esercizi ci vogliono 1 ora e mezza, l'allenatore non so cosa crede di fare, 3 volte alla settimana una full body dove mette proprio tutto è un pò pesantina.
dove posso prendere spunto una tabella?
leggi il forum troverai un sacco di "tabelle" alcune si possono adattare a tutti e sono state proposte da grandi allenatori (vedi il bill starr o il ciclo russo) altre messe a punto da utenti molto esperti: se vai nella sezione dedicata alla pianificazione dell'allenamento c'è una discussione molto interessante in cui un utente ha raccolto tutti molti allenamneti proposti a punto da altri utenti del forum...
oppure puoi documentarti sempre sul forum o comunque su intenet e creare qualcosa di piu personale...poi lo posti e qualcuno ti dara una mano ad aggiustarlo![]()
Segnalibri