Come diavolo si usa???![]()
Come diavolo si usa???![]()
eh sapessi...scono conosciiiienze ardite che celano aspetti relativi alla programmazzzzione informatica con laute conoscenze di c+++++.....+...in parole povere scarichi sto programmino da 40 kappa, scrivi su google quello che vuoi avere seguito dalla parola bittorrent, apri la pgina internet...e scarichi il torrent...il programma fa tutto il resto
un tempo esisteva "ilcorsaronero" bei tempipoi il nostro bel paesello e le sue leggi l'hanno bloccato... cmq è ancora utile perkè puoi trovare i titoli dei torrent in italiano (ma non puoi scaricarli dal sito) devi scrivere i nomi su google e automaticamente il gioco è fatto... almeno hai scaricato utorrent? se lo hai scaricato ci sono parecchi siti da dove prendere i torrent ad esempio:
mininova.org il migliore
BtJunkie.org molto buono
ThePirateBay.org
Buon scaricamento![]()
scarica innanzitutto il programma ( bit torrent, microtorrent ,similari...). Installalo.
Dopodichè vai su mininova.org , meganova.org, suprnova.org, che sono attualmente i migliori-maggiori distributori di file torrents.
Trova quello che cerchi, ad esempio la serie tv " La ghisa in famiglia"
e scegli di downloadarlo.Quando il browser ti chiederà se aprire il file o salvarlo,tu sceglierai di aprirlo con Bit torrent (in precedenza scaricato e installato). Se configurato bene , il torrent è a mio avviso il modo migliore,più veloce, più sicuro (in quanto a fake e qualità) di scaricare.
Facile: cerca con google il nome di ciò che ti serve, poi metti ".torrent" (per esempio: Hancock.torrent).
Ti compare una serie di server e poi scarichi sul desktop il link.
Apri U-torrent ed aggiungi il link.
Fatto!
Il problema è che molti torrents sono a pagamento, e non so se con U-Torrent puoi verificare l'effettivo formato scaricato: a volte un film te lo scarica in XVOD (che è una bufala). Con E-Mule te ne accorgeresti subito.
Finora i server migliori che ho trovato sono torrentavalley e btmon.
Cerca sui forum di informatica come cambiare le impostazioni di Windows per il limite di connessioni attive simultanee, poi imposta U-Torrent anche in base alla velocità della tua linea (ad esempio Libero limita molto la linea per i torrent).
Io l'ho fatto sul mio vecchio pc con Windows XP ed è tutto ok. Sul portatile con Vista non ho ancora provato, in quanto non sono riuscito a trovare delle manovre convincenti da farci sopra.
Ultima modifica di user_del87452; 16-11-2008 alle 08:50 PM
Grazie a tutti, ero abituato al mulo e questo mi ha lasciato un pò spiazzato. Domani provo e vi faccio sapere
-Where Eagles Dare-
io mi do a cose + avanzate d torrent e p2p :=P
Anche a me carnera il passaggio dal mulo al torrent provocò amnesia totale. Scarica uTorrent o AzureusVuze, sono gli unici client torrent degni di tale nome. Poi apri il tuo firewall software e apri la porta di ascolto, poi accedi al router ADSL e apri la stessa porta.
Ti mando un link in pvt, se non lo imposti per bene non ti va alla velocità migliore!![]()
Voi quale ritenete più efficacie tra torrent ed emule?
Io uso solo emule, ma da amici, so che torrent in quanto a film è più veloce. Pecca invece sulle canzoni. Possibile?
Io rimpiango il vecchio e caro WinmX che con i colori della sua schermata ti faceva sentire un piccolo hacker..![]()
Segnalibri