troppo carina (anche se credo che da ora qualche donna del forum comincerà ad odiarmi...)
mi ha fatto piegare!!![]()
troppo carina (anche se credo che da ora qualche donna del forum comincerà ad odiarmi...)
mi ha fatto piegare!!![]()
]#]
#
]#]
#
]#]
#
ahahahahaha grandissimo!!!!!
spettacolare!!!!!
aaahahhahahaah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la 1° e l'ultima sn trp belle, quella degli interruttori nn l'ho capita
Gioca sul doppio senso turn-on/turn-off che significa sia accendi/spegni che eccitare sessualmente si e no (es. turn off the light; she turns me on)
praticamente un uomo è semplice e ha bisogno solo di un interruttore on e off...
una donna invece è complicata, e ha mille opzioni, di conseguenza 1000 interruttori e pulsanti...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
boro, abbiamo risposto insieme, ma il succo quello è![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
belle... ma caro dark ... spera solo che non venga nessuna a vedere (ed evito di dire "osservare") questo 3d.
![]()
Segnalibri