Originariamente Scritto da
lukenadal
Ciao, vi posto un bell'articolo con le 30 bugie del bb, poi se qualcuno vuole approfondire nello specifico una bugia in particolare ve la spiego nel dettaglio.
-
E' possibile diventare grosso quanto un professionista pur non assumendo steroidi, ci vuole solo più tempo e nn è kosì ? oppure nn c si può diventare proprio così grossi ?
-Per diventare molto grossi, è necessario seguire una dieta ricchissima in calorie mi sembra che ogni dieta x massa abbia un eccesso d calorie rispetto al proprio fabbisogno o sbaglio?
-Con una dieta povera di grassi si possono assumere tutte le calorie che si desidera, tanto non si ingrassa.
-Più vi allenate più crescete nn è così ?
-più a lungo vi allenate, meglio è
-Non è necessario essere forti per essere grossi
-I programmi d'allenamento dei professionisti sono i migliori per tutti ad un neofita conviene fare una scheda di un mr olympia ?
-Non è possibile costruire muscolo seguendo una dieta con calorie inferiori al fabbisogno per il mantenimento x costruire intendi "pompare" ?
-Non è possibile crescere allenando ogni parte corporea solo una volta alla settimana
-Non è possibile guadagnare allenandosi con i pesi solo 3 giorni la settimana
-Dovete riposare solo 45'' fra le serie
credo che il tempo d riposo cambi in base agli esercizi e al periodo di massa o forza quel che sia.. dico bene ?
-Per ottenere i guadagni migliori è necessario usare attrezzi complicati e costosi
-L'allenamento con i pesi fa ingrossare, l'allenamento aerobico definisce bè correndo sul tapis roulant nn è ke mi vengono i coscioni enormi come un BBer ke fa squat (almeno questo è qll ke ho capito leggendo il forum)
-E' possibile rimodellare completamente un muscolo eseguendo esercizi d'isolamento
-Se create pompaggio, allora state allenando i muscoli adeguatamente per garantire ipertrofia muscolare, se i muscoli bruciano, allora state favorendo la crescita muscolare ke differenza cè tra ipertrofizzare e far crescere il muscolo ?
-facebdo centinaia di sit up al giorno, alla fine costruirete un punto vita sottile e tasselato. scusa l ignoranza ma x tassellato kosa intendi ? io so ke nn cè bisogno d fare 100 sit up al giorno anzi ne basterebbero 15-20 anke xkè gli addominali sono muscoli quanto pettorali o qadricipiti
-Allenarsi come un PL-Stacchi da terra, squat pesanti, distensioni su panca- dà un aspetto tarchiato al fisico.
-L'alto numero di rip rende i muscoli più tonici e più definiti qst nn lo so infatti mi interesserebbe sapere la "verità"
-L'allenamento istintivo è il modo migliore per favorire i guadagni
-Le donne devono allenarsi diversamente dagli uomini
-Gli integratori alimentari sono efficaci quanto gli steroidi, però sono più sicuri
-I BB professionisti sono un esempio di salute e benessere
-L'allenamento con i pesi fa irrigidire i muscoli e riduce la flessibilità e di conseguenza la prestazione atletica e nn è così?
-Fare il carico di carbo è un modo eccellente per migliorare la prestazione atletica anche qst come qll sopra.. nn è così ?
-Mangiare alimenti ricchi di zucchero prima dell'allanamento fornisce al corpo energia extra per sostenere gli allenamenti mi sembra che sia giusto qst xkè invece dici d no ?
-Tutti gli steroidi anabolizzanti sono estremamente tossici e pericolosi
-Quando si smette di allenarsi i muscoli si trasformano in grasso
-Assumere MCT-fornisce molta energia e non fa ingrassare
-Se tutti assumessero la stessa quantità di steroidi, tuti potrebbero diventare BB professionisti
-Quelli con un bel fisico devono essere molto esperti di fitness e sviluppo del fisico.
SPERO DI AVERI FATTO COSA GRADITA.

Segnalibri