mesi e mesi di assenza sono sempre il 3° come messaggi scritti...
*****,ne avevo di tempo eh?![]()
![]()
e quante minchiate...
saluti ai vecchi utenti...![]()
mesi e mesi di assenza sono sempre il 3° come messaggi scritti...
*****,ne avevo di tempo eh?![]()
![]()
e quante minchiate...
saluti ai vecchi utenti...![]()
Ciao Kick !
Come stai ?
ciao kick, le cazzate le scrivi ovunque vai, per quanto ho potuto leggere
insomma nn sei migliorato!
come va? hai fatto nuovi pr? sei diventato + grossetto?
Chi si sente,
ho dato il mio cell. a Hombre, così se vi trovate mi aggrego x una magnata....
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao Kick. Bentornato!
ciao kick, invece di sparare cazzate a destra e manca per la rete potresti continuare a spararne qui![]()
dai, che ci manchi !
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao zio... sono successe parecchie cose in questo periodo,ma ora è tutto a posto,sono sereno. ed è una gran cosa.
spero che anche a casa Tattoos le cose vadano al meglio
guarda per quanto riguarda fisico-carichi non ci penso più di tanto,sto tentando in ogni modo di mettermi a posto le spalle per il resto mi diverto senza pensieri
ottimo,l'altra volta siamo andati all'hop store e abbiamo mangiato benone![]()
Per il 7 va benone, così inserisco la mangiata come post workout di squat...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri