ciao vorrei sapere delle info sui volumizzatori..non so proprio cosaa siano e vorrei capire bene perchè ho trovato un buon prodotto che si chiama NOZ..sembra ottimo..chi mi aiuta?
ciao vorrei sapere delle info sui volumizzatori..non so proprio cosaa siano e vorrei capire bene perchè ho trovato un buon prodotto che si chiama NOZ..sembra ottimo..chi mi aiuta?
I volumizzatori,fanno pompare piu' sangue durante l'allenamento,quindi di conseguenza i nutrienti vengono assorbiti meglio,poi l' arginina dovrebbe aumentare i livelli del gh,praticamente durante l'allenamento ti sentirai piu' pieno e pompato e dopo un po' di tempo dovresti guadagnare qualcosina,almeno questo è quello che è successo a me..io ti consiglio l'animal pump se riesci a trovarlo in italia..![]()
ah capito.io preferisco prendere il noz.kmq con questa sostanza cosa posso aggiungere altro per amplificare gli effetti?
ma i volumizzatori creano solo un effetto pump o durano nel tempo?dico:so che i volu creano un effetto pump che dura 1 giorno ma a me non me ne frega di questo.io voglio dei prodotti che fanno avere migliori risultati e che durino nel tempo
i volumizzatori non sono una pozione magica, ti fanno allenare meglio.
+concentrazione
+forza
+recupero
+maggior afflusso di sangue
inserito in un allenamento intenso e fatto come si deve da i suoi risultati![]()
l'arginina nn aumenta il gh.
ovviamente prima di tutto ci vuole alimentazione e allenamento sempre al limite e giusto riposo,l'arginina sembrerebbe uno stimolatore dell'ormone della crescita...![]()
Segnalibri