Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Diario Di Djomar91

Visualizzazione Ibrida

Sorpreso Diario Di Djomar91

Finalmente 1 Diarietto Tutto X Me...Fa Figo!!
    Allora, Iniziamo Con Le Presentazioni: Sono 1 Ragazzo Di Ancona, Mi Chiamo Omar, Quasi 18 Anni (La Tanto Amata Maggiore Età) Alto 1.82Cm Per 75 Kg Di Peso; Mi Alleno Da 8 Mesi Abbastanza Seriamente E Da Adesso è Giunto Il Momento Di Spaccare I C**i.
    Questa è La Mia Scheda Fatta Da 1 Istruttore Nuova Nuova:

A: PETTORALI TRICIPITI
    panca piana 8-8-10-12 rest 2
    pectoral machine 15 + 15chiuse per 3 serie rest 1.30
    spinte con manubri su panca piana 8-8-10-12 rest 1.30
    spinte ai cavi/ercolina 8-10-12 rest 1.30
    french press con bilancere su panca piana 8-8-10-12 rest 1.30

B: QUADRICIPITI FEMORALI POLPACCI
    scaldati bene con 10 minuti di corsa leggera
    squat libero (schiena bella chiusa) 8-8-10-12 rest 1.30
    leg-press 8-8-10-12 rest 1.30
    leg-extancion 8-8-10-12 rest 1.30
    leg-curl 8-8-10-12 rest 1.30
    calf (polpacci) 8-10-15-25 (l'ultima serie scala molto e fanne più di venti) rest 1.30
    tapis roulant più inclinato possibile ad una velocità di 5 km/h (camminata veloce) 500 metri

C: DELTOIDI BICIPITI
    spinte al multipower dietro 8-8-10-12 rest 1.30
    con bilancere o con cavo che viene dal basso tirate dietro 10-12-15 rest 1.30
    alzate laterali 8-8-10-12 rest 1.30
    spinte al multipower davanti 6-8-10 rest 1.30
    curl con bilancere in piedi 6-8-10-12 rest 1.30
    curl alla macchina seduto 8-8-8 rest 1.30

D: DORSALI TRICIPITI
    lat machine avanti 8-8-10-12 rest 1.30
    pulley basso con allungamento 8-8-10-12 (allungamento: aiutati e piega la schiena fino a giù) rest 1.30
    rematore con bilancere 8-10-12 rest 1.30
    spinte ai cavi/ercolina 8-10-12 rest 1.30

Purtroppo D'Estate Non Riesco Assolutamente A Seguire 1 Buona Dieta E Ci Lavorerò Questo Inverno.
    Obiettivo Della Scheda è Massa Forza E Ancora Massa Forza...Mi Piacerebbe Arrivare A Fine 2008 Con 100Kg Di Panca.

Detto Ciò Spero Di Curare Il Diario Il Meglio Possibile, Assolutamente Accettati Consigli E Critiche Visto Che Ci Sono Molte Persone Più Esperte Del Sottoscritto Che Sanno Quel Che Dicono...1 Saluto A Tutti E W La Pale
    Ultima modifica di djomar91; 05-08-2008 alle 12:07 PM

Predefinito

LUN 4/08/08 SCHEDA A

allora oggi è la prima volta ke faccio la nuova scheda, mi presento in buona forma in pale faccio la mia solita serie di panca da 40kg x riscaldarmi e passo al duro lavoro.
    più ke altro oggi devo imparare a gestire i pesi nelle ripetizioni rikieste.
    inizio con panca piana: 12x64kg 10x70kg 7x70kg 8x68kg.
    passo alla pectoral: 40kgx15 normali + altre 15 kiuse...non riesco sempre a chiudere bene petto che dole.
    spinte con manubri su panca inclinata: qui non ho mai dato il massimo, faccio la prima serie 12x18kg vedo ke posso spingere e prendo quello da 20 e faccio le altre 3 serie.
    petto finito...spero di aver lavorato bene e ke domani mi faccia 1 male cane!!

passiamo ai tricipiti sempre stati trascurati tantissimo!!
    cavi ercolina tranquilli 3x25kg e passo alla french press...mai fatta!! paura di svolgerla male ma ci proviamo, prendo il bilancere segmentato e carico 20kg.
    penso di aver lavorato abbastanza bene x i tricipiti dato ke gia mi fanno 1 po male e non sono il mio obiettivo primario...speriamo altrettanto bene x il petto a cui tengo tantissimo!!

Domani gambe!!

Predefinito

qualche appunto sulla tua scheda...
    -personalmente se mi allenassi 4 volte a settimana farei un ABAB, non un ABCD (dove alleni in multifrequenza solo i tricipiti...)
    -non hai messo i recuperi
    -nn mi piace il piramidale classico, meglio l'inverso (soprattutto xkè dici di voler fare massa e forza)
    -toglierei la french press e inserirei parallele
    -mancano gli stacchi
    -squat a 15 ripetizioni??!! aumenta il peso e diminuisci drasticamente le ripetizioni!!! (stesso discorso x gli stacchi)
    -nn so se può esserti utile il tapis roulant...
    -togli il multipower, viva i pesi liberi!
    -il lento e le spinte falle solo avanti e in piedi

Predefinito

Saluti Da Jesi ( Anche da quella calcistica ) !!! E In bocca al lupo con il diario.

Predefinito

buon diario!!

Predefinito

ankio sn di jesiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! cmq bel diario!