La nuova stagione del Met-Rx World's Strongest Man comincerà il 6 Settembre a Charleston, West Virginia, città natale di Phil Phister WSM06 (maledetto ladro!!!!)
Stay Tuned
La nuova stagione del Met-Rx World's Strongest Man comincerà il 6 Settembre a Charleston, West Virginia, città natale di Phil Phister WSM06 (maledetto ladro!!!!)
Stay Tuned
Bello! C'è un modo per seguirle in diretta dall'Italia?
Se riesci a vedere i canali ESPN1 e ESPN2.
no, niente sky sport!![]()
Pazienza...in differita ma ci sono altri modi per rimediare![]()
Mi sa che Mariusz si prenderà il 5° titolo mondiale e diventerà il migliore di tutti i tempi!
Più che altro sono curioso di vedere in che condizione sarà Kevin Nee se dovesse partecipare. L anno scorso era davvero forte e ha solo 23 anni credo...Quest anno tra l altro dovrebbe partecipare anche Arild Aughen, il figlio di Odd, che l anno scorso non ha partecipato a nessuna gara ma si è dedicato esclusivamente a migliorare i suoi punti deboli...secondo me sarà davvero interessante, senza contare alcune new entry dagli stati uniti da tenere d occhio...jason bergman e masrshall white su tutti...se non ricordo male...
Mariusz sarà sicuramente motivatissimo!
E gli altri che hai citato se la giocheranno sicuramente per gli altri posti!
Poi c'è da tener conto anche del podio dell'anno scorso. Soprattutto Terry Hollands mi ha sempre fatto una bella impressione e anche lui dovrebbe essere ancora giovane.
Kevin Nee non mi piace molto, secondo me è troppo pompato a livello mediatico.
Vedremo chi la spunterà!
Sarà un bello spettacolo, nonostante io preferisca assolutamente la IFSA in campo strongman
Lunedì 8
- Squat
Gruppo 1: Mark Felix, Derek Poundstone
Gruppo 2: Oli Thompson
Gruppo 4: Lawrence Shahlaei, Arild Haugen
- Deadlift
Gruppo 3: Kevin Nee
Gruppo 5: Jimmy Marku, Travis Ortmayer
- Viking Press
Gruppo 1: Derek Poundstone, Jason Bergmann
Gruppo 5: Travis Ortmayer, Jimmy Marku
ACCEDONO ALLA FINALE: Derek Poundstone, Jason Bergmann, Phil Pfister, Sebastian Wenta, Tarmo Mitt, Terry Hollands, Mariusz Pudzianowski, Arild Haugen, Travis Ortmayer, e Dave Ostlund.
5 americani in finale. vi faccio sapere venerdì cosa succede..
Finale.
Primo evento: Power Stairs
1° Pudzianowski
2° Derek Poundstone
3° Dave Ostlund
4° Tarmo Mitt e Phil Pfister (pari merito)
Ultima modifica di Hersfeld; 12-09-2008 alle 10:06 PM
vi ricordo che su sportitalia stanno dando il torneo WORLD's STRONGEST NATION, ci sono squadre di 4 atleti,compresi savickas,pudzianovsky ed altri famosi
si,si, di quest'anno. poi la parabola è poca cosa,almeno puoi allenarti,io manco quello con la spalla sfasciata,altro che
cmq a dirne una savickas mi sembra molto ingrassato e sceso di massa,soprattutto a livello di scapole, che sia l'inizio della parabola discendente ?
Segnalibri