Ciao eccomi qua.2.5 kg piu pesante.volevo mostrar due foto:-)
un salutone baci
fc
PS CREDO CHE ALMENO 1 KG SIA AUMENTATO NEL COLLO:-)
Ciao eccomi qua.2.5 kg piu pesante.volevo mostrar due foto:-)
un salutone baci
fc
PS CREDO CHE ALMENO 1 KG SIA AUMENTATO NEL COLLO:-)
Ultima modifica di caso1986; 29-07-2008 alle 08:09 PM
complimenti sei bello asciutto!
se posso darti un consiglio....massacra la schiena, lombari gran dorsale ecc....l'apertura c'è ma, almeno a mio avviso...manca un po' di "rabbia" nella schiena, capisci cosa intendo?
cmq ottimo fisico, bravissimo, quanto sei alto e pesi per curiosità ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Schiena e petto carente, pero' mi piace il tuo fisico hai ottime linee e discreta qualita'....mi limiterei a curare i gruppi carenti senza andare oltre![]()
Non ti riconoscevo, non mi piace la forma della schiena ma ottimo miglioramento!
-Where Eagles Dare-
finalmente niente pelo in vista
detto questo
fisico ottimo
inspessisci la schiena come ti han detto, massacra i trapezi e sei davvero completo
bravo![]()
che te stai a piglià filippo? ogni 4 settimane posti foto con cambiamenti notevoli
altrimenti devo dedurre che hai imparato parecchio in campo di allenamento e alimentazione (sn sicuro che sia così)
p.s. buon frontale ma la schiena è decisamente carente
o_O
c'è un abisso con i vecchi video di pose
la BF sembra rimasta uguale (a proposito, quanto sarà, l'8%?)
schiena e petto indietro ma cmq sembri molto + grosso dei vecchi video
come hai fatto a crescere in così poco tempo e soprattutto così pulito..?
compliementi sinceri...netto miglioramento....
Con l'alimentazione che segui ti fai qualche analisi?? tutto ok??
ciao.faccio le urine ogni 6 mesi.e la transaminasi ogni 2...per ora tutto ok...:-)
il miglioramento è notevole. mi puoi postare dove hai trovato la dieta di chris aceto di cui hai parlato?
ho comprato un libro da www.nutramedia.com... cioè lo ho preso su ebay...però lo ho visto su nutramedia...si chiama tipo championship bodybuilding...
lui è un guru di quelli seri...cioè nn x offendere charless glass o nessuno ma è un laureato in chimica e ne sa veramente molta...almeno cosi io penso...grazie della rep.gentilissimo.
Segnalibri