quali sono le migliori dritte per dimagrire? ho la mia rag ke vorrebbe dimagrire qlke kg e tonifikare cosa mi consigliate? è alta 1,52cm e pesa 52kg cm potrei iniziare oltre a calcolare il suo fabbisogno giornaliero?
quali sono le migliori dritte per dimagrire? ho la mia rag ke vorrebbe dimagrire qlke kg e tonifikare cosa mi consigliate? è alta 1,52cm e pesa 52kg cm potrei iniziare oltre a calcolare il suo fabbisogno giornaliero?
un topic per volta please..
(anzi, ti inviterei a cercare un pochettino su internet prima di domandare, domandare, domandare...)
ah ok scusami nn lo sapevo..il problema e ke io cerko molto su internet ma ognuno dice qlcosa di diverso invece qui cmq siete esperti parlo direttamente cn voi e diventa tt + semplice poi nn so..
beh.. ad occhio a croce ti direi di mandarla in palestra con una low carb non troppo restrittiva.. più semplice di così![]()
si si ma lei andrà in palestra a settebre..proprio x qst ho kiesto 1 consiglio sull'alimentazione..vorrei sapere 1 volta calcolato il suo fabbisogno giornaliero in qnti pasti dvo suddivdere il tt in 5 va bene?poi il calcolo delle proteine cm dvo farlo nn penso x 2gr cm noi..qst mi interessa sapere..
per i pasti il numero va bene da 3 a 5 come si trova meglio lei.
se mangia poco io farei tre pasti , ma qualcuno si trova meglio a farne di più xchè sente meno la fame.
per le prote se non fà sport starei sulle 1.3 1,5 per kg di massa magra.
altro da dire se non fornisci altre informazioni è qualcosa di generico.
tipo fai attenzione ai cibi con alto indice glicemico, evita bevande zuccherate e alcol, magari prima dei pasti mangia della verdura.
l'ideale per me sarebbe iniziare con dell'insalata poi proteine e per ultimi carbo, insomma l'incontrario di quello che si fa di solito.
allora prima di tutto grazie x qsti interventi..poi i dati sarebbero qsti altezza 1,52 e peso 52 vorrebbe xdere almeno 2kg e tonifikarsi..il suo fabbisogno energetiko è di 1100kcal ora cm dvrei comportarmi?da precisare ke farà pesi qndi si allenerà normalmente..ditemi tt..
Segnalibri