Di più non so che dire!
PELO SULLO STOMACO!
Di più non so che dire!
PELO SULLO STOMACO!
mah, deve rinfraziare la cazzata di stoner...![]()
La cazzata l'ha fatta perchè non ha retto la pressione psicologica!
E chi se l'aspettava che Valentino andasse così forte e che rischiasse così tanto?
Fine gara: "Io è da un po' di anni che corro, e le gare me le ricordo sempre così, a parte gli ultimi 2 anni. Stoner deve capire che noi non siamo qui a fare i giochi, a vederlo scappare dall'inizio alla fine!"
Stoner ha sempre cercato di passare Valentino di motore, in accelerazione, mentre i sorpassi li ha sempre subiti in staccata, ed in staccata ha fatto l'errore.
Non credo che la differenza sia nei freni!
Cmq a mio parere, ora Valentino può anche perdere il Mondiale, tanto per me ha già vinto 2 anni di amarezze stanotte!
Ultima modifica di user_del87452; 21-07-2008 alle 07:29 AM
Grande pure Dovizioso, anche se prima della gara ha detto: "Oggi non ce n'è neanche per Valentino, perchè Stoner va troppo forte!".
[QUOTE=Branco80;404419]La cazzata l'ha fatta perchè non ha retto la pressione psicologica!
E chi se l'aspettava che Valentino andasse così forte e che rischiasse così tanto?
Fine gara: "Io è da un po' di anni che corro, e le gare me le ricordo sempre così, a parte gli ultimi 2 anni. Stoner deve capire che noi non siamo qui a fare i giochi, a vederlo scappare dall'inizio alla fine!"
Stoner ha sempre cercato di passare Valentino di motore, in accelerazione, mentre i sorpassi li ha sempre subiti in staccata, ed in staccata ha fatto l'errore.
Non credo che la differenza sia nei freni!
Cmq a mio parere, ora Valentino può anche perdere il Mondiale, tanto per me ha già vinto 2 anni di amarezze stanotte![/QUOTE]
questo vuol dire mettere le mani avanti
ormai a sentir parlare valentino mi viene in mente Biaggi
stoner ha sbagliato, ma è stato un signore. quando hai davanti uno che quando tenti un sorpasso ti taglia sempre la traietoria o ti porta verso il fuori pista beh...
cmq gran gara molto divertente anche se a me ha spesso dato l impressione che si stesse giocando al gatto col topo...
comunque mancano 8 gare...
Che gara spettacolare!!! Il terzo giro è stato qualcosa di assurdo...Quest'anno non si era mai visto niente di simile.
Vale è troppo un grande... che sorpasso ha fatto al cavatappi sulla terra???
Stoner farebbe bene a stare zitto perchè passava vale solo in rettilineo con una moto nettamente piu veloce e poi in staccata e in curva prendeva costantemente la paga!!! I sorpassi certo non sono stati ''delicati'' ma guarda caso è stata la gara piu bella del mondiale. E guarda un po le gare piu belle ultimamente si stanno vedendo in sbk dove di duelli come questi se ne vedono in tutte le gare. E qui non contano solo la bravura tecnica o le prestazioni della moto, ma soprattutto la ''forza psicologica'' e l'esperienza.
Comunque forza Vale!!!
Segnalibri