ciao a tutti amici,
per varie cause soprattutto spiacevoli ho perso peso....ho voluto cogliere l'occasione per mettermi a dieta e uccidere la mia panza famosa (the panzer killer ahahhahahha).
Ora sono così, dopo 3 settimane di dieta e 3 di allenamento, riprendendo da una situazione abbastanza disastrata...
Ovviamente ho ancora molto da lavorare, posto una foto solo per far vedere l'agonia della panza che pian piano sta morendo, come forse sapete il mio interesse è la forza e non l'estetica, ma un atleta, come dice il sommo somo eheh, deve essere tale 365 giorni all'anno....e aver meno ***** da portare in giro non mi da certo fastidio.
In quanto a forza son discretamente contento, il mio enorme problema son sempre le spalle disastrate, che mi penalizzano moltissimo nella spinta, però come le ho rinforzate una volta rifarò lo stesso ora.
Mi spiace ma non ho foto di gambe / schiena, ma come ripeto, ci tenevo soprattutto a far vedere un nuovo heero eheheh (per chi mi conosce, ossia ex panzer killer ahahahahaha)
un abbraccio a tutti
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie amici !!
no non mi lamento, non speravo nemmeno di poter vedermi gli addominali un giorno ahahahah ..... ma una volta tolta un po' di zozza in giro cercherò di restare sempre così, è peso inutile che risparmio
grazie zio tatt, mi spiace per il pacco, onestamente c'ho fatto caso perchè me l'hai detto tu eheheh (quindi eventuali travelli o fru fru astenersi alla grande, non è un invito) :d :d :d
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri