Io posto....
Io posto....
bela schiena sei tamugnotto!
da quanto ti alleni?? anni??
vai per caso in bici??(abbronzatura braccia)
bella schienae buona definizione. le braccia mi sembrano un po' indietro (ma come mi nn crescono mai quelle bastarde?
). posta pure le gambe
I bracci stanno a 38cm, adesso posto una foto del bici contratto... No non vado in bici.... Ho 18anni e mi alleno da 3 (sensato da2..)
![]()
Detto fatto
Bici e gambe, quest ultime non le ho mai potute allenare duramente con squat causa problemi fortunatamente ora risolti, infatti ho cominciato da pochi mesi il lavoro con squat...
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 04-07-2008 alle 04:51 PM
gambe
scusate ho sbagliato..
Con metodologia BII modificata, e adatta a me.. Aspetta che posto le foto dell anno scorso che ho nel diario....
bellissimi i segni sulla tibbia del bilanciere degli stacchirep+
Posto l ultima foto, oltre questo livello di def non andrò...![]()
ragazzo se vuoi un consiglio, cerca di mangiar pulito e metter massa massa massa massa massa...attento alle calorie per non metter panza....se ti copri un pochino, cosa normale....non farne un dramma....devi costruirti sotto una base molto solida capisci? è peccato asciugarsi un poco e veder che sotto c'è poco.
non lo dico per "demoralizzarti" o che...ma per incitarti, ti servono grossi esercizi pesantissimi e esercizi specifici per ipertrofizzare...secondo me puoi ottenere ottimissimi risultati !!
non so se sei seguace del biio, ho letto forse qualcosa quindi magari mi sbaglio....ma è per dirti...bè guardati in giro....son sicuro ci sono cose più efficaci (imho) che seguire alla lettera un programma così
forza!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No non eseguo il BIIO... Cmq i risultati con il metodo che utilizzo sono arrivati e continuano ad arrivare sotto ogni aspetto, quindi continuo così... Vedremo se anche quest anno riuscirò nell intento
![]()
ok va benissimo, infatti come ti dicevo .... forza !!!!
dacci dentro di multiarticolari mi raccomando !!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri