allora visto che è arrivato il caldo insopportabile , vorrei sapere chi di voi riesce ancora ad andare forte in palestra , qualche suggerimento per un programma semplice di mantenimento massa e magari anche un pò di forza
allora visto che è arrivato il caldo insopportabile , vorrei sapere chi di voi riesce ancora ad andare forte in palestra , qualche suggerimento per un programma semplice di mantenimento massa e magari anche un pò di forza
bè nella mia lo accendono il clima![]()
Io ancora carico forte.
Bevo di piu' ovviamente e ogni tanto mi sciaquo la faccia con l'acqua fredda.
Figurati che ho pure alzato i carichi nello Squat.
E' una questione psicologica, il sudore potrebbe creare molti fastidi, l'importante è idratarsi a dovere bevendo molto e, paradossalmente, non recuperando troppo o mi sentirei piu' fiacco.
Io non ho questi problemi xchè d'estate sono sempre in dieta e quindi non mi interessa incrementare il peso..anzi, diminuisce a causa della dieta di definizione..cmq se resti in massa anche d'estate io farei allenamenti brevi, con poche serie ma pesanti
mirko i tuoi titoli mi fanno sempre morire
cmq dopo un pò ci farai l'abitudine, certo è molto molto fastidioso.. il mio wo ormai nn supera + i 50 minuti
ma è anche un fatto di alimentazione , non mangiando più come prima ovviamente carico di meno , voi mangiate tanto lo stesso ?
Segnalibri