Che ne pensate di questo sito di integratori?ha ottimi prezzi..
qualcuno ha già acquistato?
Che ne pensate di questo sito di integratori?ha ottimi prezzi..
qualcuno ha già acquistato?
nessuno ha mai aquistato da fiteurope?
Ho dato una lettura veloce..alcuni prezzi sono interessanti..altri nn molto..è un pò altalenante mi sembra...cmq appena ho + tempo leggo bene anche le condizioni di vendita x poter dare un giudizio + completo...
Può sembrare interessante, peccato non ci sia una sezione in inglese/italiano e non vengano esposti i costi di spedizione. Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che come indirizzo hanno riportato un centro MBE a Nizza... e che è una sede loro non ce l'hanno? O sarà che usano i servizi MBE per la logistica boh.
Qualcuno che fa da cavia e prova a ordinare?![]()
![]()
Probabilmente fanno il modo che la gestione delle spedizioni venga gestita direttamente dal corriere.
Non ne sono sicuro, ma credo che sia una buona soluzione e che se usata bene darebbe buoni risultati, sia sotto il profilo della funzionalità, che dell'affidabilità.
Però Ravager6 mi ha detto che è ricco e che farà lui stesso la prova, ordinando 10000 euro di prodotti!
Scherzo ovviamente...![]()
..le spese di spedizione appaiono se si simula l'ordine..li ho contattati by mail x curiosità..vi faccio sapere le risposte che mi daranno..se me le daranno....allora provi tu Rovager6???
...bravo..un grazie da tutto il forum!!![]()
Segnalibri