Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: www.fiteurope.com

Visualizzazione Ibrida

Predefinito www.fiteurope.com

Che ne pensate di questo sito di integratori?ha ottimi prezzi..
    qualcuno ha già acquistato?

Predefinito

nessuno ha mai aquistato da fiteurope?

Messaggio

Ho dato una lettura veloce..alcuni prezzi sono interessanti..altri nn molto..è un pò altalenante mi sembra...cmq appena ho + tempo leggo bene anche le condizioni di vendita x poter dare un giudizio + completo...

Predefinito

Può sembrare interessante, peccato non ci sia una sezione in inglese/italiano e non vengano esposti i costi di spedizione. Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che come indirizzo hanno riportato un centro MBE a Nizza... e che è una sede loro non ce l'hanno? O sarà che usano i servizi MBE per la logistica boh.

Qualcuno che fa da cavia e prova a ordinare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Può sembrare interessante, peccato non ci sia una sezione in inglese/italiano e non vengano esposti i costi di spedizione. Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che come indirizzo hanno riportato un centro MBE a Nizza... e che è una sede loro non ce l'hanno? O sarà che usano i servizi MBE per la logistica boh.

Qualcuno che fa da cavia e prova a ordinare?
    Probabilmente fanno il modo che la gestione delle spedizioni venga gestita direttamente dal corriere.
    Non ne sono sicuro, ma credo che sia una buona soluzione e che se usata bene darebbe buoni risultati, sia sotto il profilo della funzionalità, che dell'affidabilità.

Però Ravager6 mi ha detto che è ricco e che farà lui stesso la prova, ordinando 10000 euro di prodotti!

Scherzo ovviamente...

Messaggio

..le spese di spedizione appaiono se si simula l'ordine..li ho contattati by mail x curiosità..vi faccio sapere le risposte che mi daranno..se me le daranno....allora provi tu Rovager6???
    ...bravo..un grazie da tutto il forum!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home