il sempre citato '' tasto cerca '' funziona poco e male .
il sempre citato '' tasto cerca '' funziona poco e male .
scusa, ma che significa "funziona poco"?![]()
Forse lo hai usato male tu...quando l'ho usato io ha funzionato!
Cmq c'è una sezione fatta proprio x i reclami e i consigli...aprilo li sto thread.
Perchè non specificate quale è il problema?![]()
secondo me needforspeed nn hai ristretto a sufficienza la ricerca (utilizza la "ricerca avanzata").. immagino.
il problema è ke io x cercare vado sull'home page in corrispondenza della frase:
"Cerca in BBHomePage.NET il primo motore di ricerca dedicato al Bodybuilding & Fitness"
gli do qualunque parola e nn trova mai un c.azzo, utilizzando questa skermata:
Impossibile trovare la pagina Web
HTTP 404
Cause più probabili:
Possibili operazioni:
- <LI id=causeErrorInAddress>È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
- Se si è fatto clic su un collegamento, potrebbe non essere aggiornato.
[IMG]res://ieframe.dll/bullet.png[/IMG] Digitare nuovamente l'indirizzo.
[IMG]res://ieframe.dll/bullet.png[/IMG] Torna alla pagina precedente.
[IMG]res://ieframe.dll/bullet.png[/IMG] Vai a e cercare le informazioni desiderate.
[IMG]res://ieframe.dll/down.png[/IMG] Ulteriori informazioni
L'errore (HTTP 404 - Pagina non trovata) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina desiderata non è stata trovata. È possibile che la pagina Web non sia attualmente disponibile. In alternativa, la pagina Web potrebbe essere stata modificata o rimossa dal sito Web.
Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida.
ce l'ho appiccicata là così com'era, ma nn è venuta proprio cm volevo. adesso io nn voglio essere polemico, ma mi sembra di nn sbagliare, o esiste un'altra funzione cerca nel sito?!
no, davvero, nn so, forse sbaglio io. su quel cerca dove vado io è sempre la stessa storia, eppure quando mi collego al sito nn ho mai problemi...
ma il tasto in alto a dx in Questa pagina ?
Prova ad usare la funzione "cerca" all'interno del Forum:
https://www.bbhomepage.com/forum/search.php
Segnalibri