beh, masse nn enormi (anzi abbastanza ridotte) però tiraggio buono che ti dona un aspetto piacevole
chapeau!![]()
progressi notevolifisico asciutto ma armonioso, ottimo
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Gran bel tiraggio e anche grandi progressiTi faccio sinceramente i migliori complimenti perchè, a quanto pare, sei perfettamente in linea con la mia idea di fisico...
Il miglioramento più evidente è quello fra la prima foto (quella di 3 anni fa) e la seconda (dopo 2 mesi): è quasi impressionante in soli 2 mesi (se ho capito bene)...
Però nelle foto più recenti "sembri" più grosso anche perchè ti sei avvicinato di più all'obiettivo...non barare...
Resta di fatto che hai ottenuto grossi miglioramenti e che hai un buon fisico.![]()
innanzitutto complimenti per i progressi ottenuti nel tempo.
Buon fisico,asciutto e armonioso, ma posta anche qualche foto della schiena![]()
senza dubbio molto meglio di primacomplimenti davvero..ora metti massa cercando di stare piu pulito possibile
![]()
Sinceramente il tuo è un fisico che non rientra nei miei ideali,..però complimenti, ti sei completamente trasformato,...hai un buon pump nelle vene...il mio consiglio e di aggiungere massa di qualità...soprattutto nelle spalle e trapezio....buon allenamento!!
concordo pienamente con te....deve migliorare di spalle, un paio di spalle massicce e tonde rendono il fisico anche più grosso e hanno un ottimo effetto ottico, rendendo il corpo con volumi maggiori, questo anche se sei scarso di dorsali e petto (non si può avere tutto nella vita)
per i resto hai fatto degli ottimi progressi, dovresti prendere le foto del prima e del dopo e sponsorizzarti, la gente se lo sogna un dimagrimento così in 3 anni...![]()
Segnalibri