Ragazzi ho aquistato delle Whey della Universal Nutrition a cacao
ma quando le scekero esce un sacco di schiuma
da che dipende e come posso evitarlo ????
Ragazzi ho aquistato delle Whey della Universal Nutrition a cacao
ma quando le scekero esce un sacco di schiuma
da che dipende e come posso evitarlo ????
La quantità di schiuma cambia a seconda delle marche. Se non ti piace finito il barattolo cambia marca.
Intanto prova a mischiarle e non a shakerarle.
Ogni tanto capita...se puoi prova ad esempio a girarle in un bicchiere col cucchiaio...la schiuma dovrebbe sparire..cmq alcune marche lo fanno,ma nn è nulla di strano..
si, anche io ho notato la schiuma con queste proteine, apparte questo, hanno un sapore strano(pesante)...non le prendo piu(avevo preso giusto 1 baratolo , perche costavano poco)
...cmq se è x la schiuma nn preoccuparti..ci sono ottime proteine di ottime marche,anche costose che lo fanno..nn spaventarti!![]()
premetto che il formarsi di schiuma è normale ma non è certo un sinonimo di qualità, anzi...
Molto spesso succede nelle proteine ricce di proteine del latte concentrate, rispetto alle isolate.
Infatti proteine 100% isolate non fanno schiuma, solitamente.
Comunque dipende da concentrate e concentrate, perchè ad esempio le Elite della Dymatize, ricche di concentrate non fanno per niente schiuma.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Segnalibri