mi e' stato trovato per caso facendo ecografia al cuore, minimo riflusso .
in sostanza il cardiologo dice tutto ok , ma i pesi sarebbe meglio evitarli o diminuirli con piu' aerobica . esperienze simili?
mi e' stato trovato per caso facendo ecografia al cuore, minimo riflusso .
in sostanza il cardiologo dice tutto ok , ma i pesi sarebbe meglio evitarli o diminuirli con piu' aerobica . esperienze simili?
Il tuo cardiologo ha detto giusto
Se si tratta di un prolasso con minimo, o inesistente reflusso, puoi tranquillamente dedicarti allo sport, anche agonistico.
Qualcuno nella tua famiglia soffre di questa anomalia? visto che è sicuramente genetica.
La cosa che dovrai tenere assolutamente sotto controllo è la PA, che in caso di ipertensione, il discorso cambia
Fai periodicamente i controlli del caso, monitorizza la PA, ma questi consigli ti saranno già stati dati dal Cardiologo![]()
boh non posso dire se dipende dall'alimentazione, certo che da quello che ho letto nell'altro tuo 3d dove dicevi cio' che mangi calerei meno robaccia e terrei un alimentazione più "normale" (eri tu che prendevi 2 supradyn al giorno vero?!)
E' diventata una cosa personale eh? le cazzate le dirai tu,anzi te le fai e te le dici visto che io NON HO MAI SCRITTO CHE DIPENDE DAI 2 supradyn al giorno , 1g di c , piu' ephinal voleva solo essere un consiglio sull'alimentazione, dove almeno che non ha una alimentazione davvero di ***** e fa sport dove suda TANTO tutti quei sali minerali e quelle vitamine hanno poco senso
essia che ho anche scritto che il mio post non rispondeva all'argomento prolasso valvolama vai va
Ultima modifica di alexscard; 06-04-2008 alle 12:06 PM
Segnalibri