Ciao a tutti! Mi sapreste indicare delle buone marche di creatina e proteine sia italiane che estere? E' la prima volta che mi avvicino nel mondo degli integratori, spero che possiate darmi degli ottimi consigli!![]()
Ciao a tutti! Mi sapreste indicare delle buone marche di creatina e proteine sia italiane che estere? E' la prima volta che mi avvicino nel mondo degli integratori, spero che possiate darmi degli ottimi consigli!![]()
Ciao Energy... x prima cosa benvenuto...prima di risp alla tua domanda mi permetto di chiederti : hai già sistemato la tua dieta ed il tuo allenamento??
...nn voglio essere rompi-palle e nn ti dico di non prendere gli integratori....ma sono le 2 condizione sine qua non...l'assunzione degli integratori,x quanto utile, rappresenta lo step successivo....
Non sei rompipalle, però non mi sembra giusto rispondere ad una domanda con un'altra...
Non sono certo l'ultimo arrivato del bb solo perchè mi sono registrato adesso in questo forum...Faccio palestra da 5 anni, sono seguito dall'istruttore che mi fa schede e mi consiglia le diete...Voi direte: allora perchè non ti fai consigliare dall'istruttore? Semplice, perchè lui vende integratori di una marca italiana e quindi in questo caso nel consigliarmi potrebbe avere un suo tornaconto personale...
Benvenuto!
ti risponderò anch'io con una domanda...hai usato la funzione cerca? Se ne è parlato mille volte!
Comunque, per le proteine io mi trovo molto bene con le 100% whey ON della Optimum. Altri consigliano anche le EAS. Ci sono altre marche che solitamente sono consigliate ma al momento non mi ricordo i nomi.
Per la creatina...Se vuoi la monoidrata più o meno una vale l'altra, basta che i produttori siano Creapure o Degussa. Se vuoi creatine più avanzate prendi la Kre alkalin della EFX
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
controlla qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21012
Segnalibri