Originariamente Scritto da
pixellone
Scusate se mi intrometto, mi sono appena registrato. Io non do lezioni ne consigli, ognuno ha la propria capacità di intendere e volere. Ma quando si vuole troppo, poi le cose vanno male. Mio cugino è un palestrato da molti anni e ne ha presa di roba. Poi, l'hanno tirato su per i capelli e quindi ha smesso. Ora, dopo neanchè 2 mesi dal ricovero si vede ingrassato e ha comprato 10 scatole di REACTINE (PRODOTTO DA BANCO; SENZA RICETTA). Io incuriosito, sono andato sul web e mi sono documentato. Per primo, perchè l'ephedra è vietata e la pseudo no? Hanno lo stesso principio attivo. Secondo: ogni compressa di REACTINE contiene 120 mg di pseudoefedrina, ma anche 5 di ceretizina, a quello non si pensa, e che cos'è? Ma lui senza fare conti o confronti, ne ha prese 14 (l'intera scatola). Vedi, mi diceva, sono passate 2 ore e non sento assolutamente nulla. Eravamo in macchina, dopo la terza ora, mio cugino ha accostato è sceso dalla macchina, bianco cadaverico e d era in apnea, supereccitato, gli occhi uscivano dalle orbite e non poteva respirare più. Non sapevo cosa fare, l'ho accompagnato al pronto soccorso (senza patente) e con delle benzodiazepine e un anti staminico lo hanno risalvato per i capelli. Permettetemi, e la vita? Nessuno pensa che quel gesto può essere l'ultimo? Non ce n'è un'altra dopo ragazzi. Vita sana e serena, puoi fare lo sport che ti pare. Scusate, ma mi sembrava utile come riferimento. Ciao a tutti
Segnalibri